Esce Erinela.Ferdinando si salva e resta in casa! - Notizie.it
Esce Erinela.Ferdinando si salva e resta in casa!
Grande Fratello

Esce Erinela.Ferdinando si salva e resta in casa!

Puntata ricca di sorprese quella che c’è stata ieri sera in onda su canale 5 alle 21.10. Alessia Marcuzzi, in attesa del suo bimbo, si presenta con un cortissimo short e mostra la sue perfette gambe. Il primo scontro è quello tra Ferdinando e Davide, che durante la settimana hanno litigato un pò. Il bel salentino essendo in nominations era un pò nervoso e Davide avendo intuito questo suo stato nervoso ne ha approfittato provocandolo. Ma la discussioni non si placa neanche in diretta. Poi Nando ha avuto una nuova possibilità per conquistare Margherita. Ieri era san Valentino e ha fatto preparare dal grande fratello una maglia per Margherita con sopra scritto: sono pazzo di te!Poi si sono visti tramite un vetro e lui è sembrato un pò impacciato agli occhi di Margherita. Subito dopo è stato sottoposto alla macchina della verità, che di verità Nando ne ha dette poche secondo la macchina.

E’ il momento dell’eliminazione. Il grande fratello prepara alle due coppie due sorprese, Davide ed Erinela vanno nella stanza delle sorprese dove con tanti cuori e una panchina vedono il filmato della loro storia tra le lacrime di Davide, che già pensa di dover perdere la sua amata.I due si giurano amore vero. L’altra coppia a rischio, Angelica e Ferdinando vengono portati in un cinema dove assistono alla loro storia. Anche loro molto emozionati si giurano amore. E’ il momento del verdetto:si salvano Biagio e Roberto. La sfida è tra di due Erinela e Ferdinando. La vince Ferdinando, ad abbandonare la casa è la compagna di Davide, Erinela. Ancora rivelazioni scottanti per Andrea sulla sua ragazza. Ancora una volta è Roberto a insinuare che la ragazza sia andata con un altro uomo.Andrea non gli crede e aspetta che sia la sua ragazza a dirgli tutto. Rivelazioni piccanti su Angelica.

E’ Guendalina a farle agli altri concorrenti. Guenda sostiene che Angelica sia lesbica, che fuori la casa ha avuto una sotira con una donna e che ci ha provato con lei quand’erano piccole. Angelica si difende dicendo che anche se fosse non ci sarebbe nulla di male, ma lei è sicura dei suoi orientamenti sessuali. Interviene anche Signorini ribadendo che è davvero assurdo che nel 2011 si parli ancora di queste cose. Poi visto la giornata di San Valentino Alessia parla della nuova coppia della casa Emanuele e Rosa, che proprio nel giorno di San Valentino si lascia andare la primo bacio con il ragazzo. Riceve la telefonata del padre che la rassicura e può finalmente viversi tranquillamente la sua nuova storia. Andiamo alle nominations: questa settimana a rischio eliminazione sono:Roberto, Biagio e Raoul. Chi uscirà?!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*