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Esercizi di Brandt-Daroff per le vertigini

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Le vertigini sono spesso causate da un disturbo della labirintite dell’orecchio interno. Gli esercizi di Brandt-Daroff aiutano nel miglioramento di disagio, ma non cura le vertigini.

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Come fare l’esercizio
Scegliere una posizione.

Il tuo letto è probabilmente la cosa migliore, ma un divano funziona, anche. Sedetevi in posizione eretta sul bordo del divano o del letto. Rimanere sul fianco finché la sensazione di vertigini diminuisce. Dopo 30 secondi, sedersi se si hanno ancora vertigini. Rimanere seduti fino a quando la sensazione di vertigini non se n’è andata. Ripetere sul lato opposto. Alternarsi 20 volte in ogni direzione. L’esercizio può essere fatto due o più volte al giorno.

Avvertenze
Non sdraiarti velocemente per evitare di farsi male il collo o colpire la testa. Iniziare l’esercizio sul lato che causa la sensazione più grave di vertigine. L’esercizio può provocare una maggiore sensazione di vertigini e nausea.

Frequenza
Due o tre volte al giorno è buono. Un miglioramento dei sintomi generalmente dura circa con una serie di 30 esercizi. Tre volte al giorno significherebbe che si dovrebbe sentire meglio in 10 giorni.

Due volte al giorno avrebbe entro 15 giorni. Questa è una generalizzazione.

Vantaggi
Ci si può sentire meglio istantaneamente con gli esercizi. Si può anche solo marginalmente sentirsi meglio. Ci possono volere settimane prima di notare un miglioramento significativo.

Forma
Mantenere un collo dritto quando si è sdraiati e seduti durante questo esercizio. Questo significa che il collo rimarrà in linea con la colonna vertebrale

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