> > Esercizi glutei: come rassodare il lato b

Esercizi glutei: come rassodare il lato b

esercizi glutei

Gli esercizi glutei ridefiniscono e rimodellano questa zona in modo da avere un perfetto lato b da sfoggiare al mare.

Con l’estate ormai prossima, è bene apparire ed essere in forma. I glutei sono uno dei punti critici del fisico della donna per cui allenare questa zona del corpo è fondamentali. Sono diversi gli esercizi glutei che si possono eseguire per ottenere ottimi risultati. Vediamo quali fare.

Esercizi glutei

Quando si parla di allenamento e tenersi in forma, ognuno ha le proprie abitudini e segreti, ma gli esercizi glutei sono un tipo di allenamento a cui bisogna prestare maggiore attenzione, poiché insieme alla pancia e ai fianchi, sono una delle zone critiche del fisico. Quindi, per averli sodi e tonici, bisogna impegnarsi in modo da ottenere risultati importanti. 

Per questa ragione, è bene carpire alcuni segreti e anche approfittare di qualche consiglio per avere glutei che siano tonici e sodi da sfoggiare in diverse occasioni e non solo in spiaggia. Per ottenere risultati che siano duraturi, bisogna allenarsi almeno due o tre volte a settimana in modo regolare e costante e con un ritmo medio intenso. Secondo gli esperti, è meglio eseguire almeno due sessioni a settimana, non in giorni consecutivi. 

In questo modo, svolgendo gli esercizi glutei, si rassoda questa parte in modo che sia tonica. Gli esperti consigliano di fare esercizi che siano specifici e mirati per raggiungere questo obiettivo, ma è anche importante allenare tutti i muscoli del corpo e non solo questa zona che è considerata la più critica. Per verificare i risultati, bisogna attendere un po’ di tempo ed è bene anche associare una alimentazione che sia ben bilanciata a questo obiettivo. 

Allenarsi ed eseguire gli esercizi glutei almeno due volte a settimana può sicuramente aiutare a ottenere importanti e utili risultati. Gli esercizi si possono anche fare a casa, magari con il supporto di alcuni attrezzi casalinghi, quali elastici, ma anche pesi e asciugamani. Dal crossifit a gag (gambe addominali glutei) sino a zumba, sono solo alcune delle discipline che permettono di ottenere buoni risultati.

Esercizi glutei: quali fare

Ci sono determinati esercizi glutei che sono mirati e specifici permettendo di ottenere risultati in breve tempo, se ci si dedica con impegno e costanza. Alcuni risultano essere maggiormente efficaci rispetto ad altri. Bisogna valutare il livello e gli obiettivi di ciascuno, ma gli esercizi glutei possono essere tra quelli maggiormente disparati. 

Uno di quelli maggiormente efficaci, anche per i risultati che permette di ottenere è il ponte che consiste con sdraiarsi a terra con gambe piegate e braccia lungo i fianchi. Uno di quelli maggiormente mirati e apprezzati dagli esperti del settore. 

L’altro esercizio utile è lo squat, che è considerato il più completo in quanto permette di far lavorare tutti i muscoli in contemporanea. Non molto facile da eseguire, ma si ottengono glutei sollevati e gambe toniche. Per questo esercizio, la schiena deve essere sempre diritta e non alzare mai i talloni. Si consiglia di provare le sue tante varianti, come il jump squat, ovvero i salti che aiuta a bruciare calorie. 

Gli affondi sono un altro degli esercizi glutei efficaci da eseguire e si può anche usare un peso oppure un elastico in modo da aumentare la difficoltà. Bisogna eseguirlo mantenendo la schiena diritta e con la gamba all’indietro, piegando le ginocchia e formando un angolo di 90° circa. Lo step up e gli slanci sono una serie di esercizi che completano la serie. 

Esercizi glutei: miglior rimedio 

Per ottenere ancora più benefici dagli esercizi glutei e da questa zona estremamente critica del fisico femminile, oltre all’attività fisica e alla dieta, si consiglia un prodotto che aiuta a ridefinire il lato B. Tra i tanti prodotti in commercio, il migliore è Glutei Fit, una crema che ricostruisce i glutei fornendo un lato b da urlo. Una crema che rassoda, ridisegna e rimodella i glutei. 

Glutei Fit è una crema a base di componenti naturali che aiuta a combattere gli inestetismi, quali la ritenzione idrica e la pelle a buccia d’arancia, due delle imperfezioni maggiormente odiate dalle donne. Un prodotto studiato dai migliori esperti del settore per garantire una crema che sia efficace e adatta a tutte le donne che vogliono sfoggiare un perfetto lato b. 

Si basa su componenti che non hanno controindicazioni o effetti collaterali in quanto naturali e che sono caffè verde che stimola il processo metabolico aiutando anche a dimagrire e perdere peso, elastina che, come dice il nome, dona elasticità ai tessuti rimodellandoli, ananas dall’azione drenante e antigrasso, infine la fosfatidilcolina che lavora in sinergia con gli altri ingredienti in modo da velocizzare i risultati e potenziarne gli effetti. 

Un prodotto di origine italiano che funziona sin da subito con risultati e benefici immediati. Gli esperti la raccomandano in quanto permette di ottenere risultati importanti e di rimodellare i glutei senza ricorrere alla chirurgia estetica. 

Molto facile da usare in quanto basta applicarla nella zona interessata, massaggiare con movimenti circolari e lasciare che si assorba rapidamente. 

Dal momento che Glutei Fit è un prodotto originale ed esclusivo, non è ordinabile nei negozi fisici o e-commerce, ma il consumatore deve collegarsi alla pagina ufficiale, compilare il modulo inserendo i dati e inviare l’ordine. La crema è in offerta al costo di 49€ per due confezioni invece di 98 con la spedizione gratuita e la possibilità di approfittare di altre promozioni. Il pagamento avviene con Paypal, carta di credito oppure con il contrassegno, ovvero in contanti al corriere al momento della consegna della merce.