×

Esercizi glutei: come rassodare il lato b

Gli esercizi glutei ridefiniscono e rimodellano questa zona in modo da avere un perfetto lato b da sfoggiare al mare.

esercizi glutei

Con l’estate ormai prossima, è bene apparire ed essere in forma. I glutei sono uno dei punti critici del fisico della donna per cui allenare questa zona del corpo è fondamentali. Sono diversi gli esercizi glutei che si possono eseguire per ottenere ottimi risultati.

Vediamo quali fare.

Esercizi glutei

Quando si parla di allenamento e tenersi in forma, ognuno ha le proprie abitudini e segreti, ma gli esercizi glutei sono un tipo di allenamento a cui bisogna prestare maggiore attenzione, poiché insieme alla pancia e ai fianchi, sono una delle zone critiche del fisico. Quindi, per averli sodi e tonici, bisogna impegnarsi in modo da ottenere risultati importanti. 

Per questa ragione, è bene carpire alcuni segreti e anche approfittare di qualche consiglio per avere glutei che siano tonici e sodi da sfoggiare in diverse occasioni e non solo in spiaggia.

Per ottenere risultati che siano duraturi, bisogna allenarsi almeno due o tre volte a settimana in modo regolare e costante e con un ritmo medio intenso. Secondo gli esperti, è meglio eseguire almeno due sessioni a settimana, non in giorni consecutivi. 

In questo modo, svolgendo gli esercizi glutei, si rassoda questa parte in modo che sia tonica. Gli esperti consigliano di fare esercizi che siano specifici e mirati per raggiungere questo obiettivo, ma è anche importante allenare tutti i muscoli del corpo e non solo questa zona che è considerata la più critica.

Per verificare i risultati, bisogna attendere un po’ di tempo ed è bene anche associare una alimentazione che sia ben bilanciata a questo obiettivo. 

Allenarsi ed eseguire gli esercizi glutei almeno due volte a settimana può sicuramente aiutare a ottenere importanti e utili risultati. Gli esercizi si possono anche fare a casa, magari con il supporto di alcuni attrezzi casalinghi, quali elastici, ma anche pesi e asciugamani. Dal crossifit a gag (gambe addominali glutei) sino a zumba, sono solo alcune delle discipline che permettono di ottenere buoni risultati.

Esercizi glutei: quali fare

Ci sono determinati esercizi glutei che sono mirati e specifici permettendo di ottenere risultati in breve tempo, se ci si dedica con impegno e costanza. Alcuni risultano essere maggiormente efficaci rispetto ad altri. Bisogna valutare il livello e gli obiettivi di ciascuno, ma gli esercizi glutei possono essere tra quelli maggiormente disparati. 

Uno di quelli maggiormente efficaci, anche per i risultati che permette di ottenere è il ponte che consiste con sdraiarsi a terra con gambe piegate e braccia lungo i fianchi. Uno di quelli maggiormente mirati e apprezzati dagli esperti del settore. 

L’altro esercizio utile è lo squat, che è considerato il più completo in quanto permette di far lavorare tutti i muscoli in contemporanea. Non molto facile da eseguire, ma si ottengono glutei sollevati e gambe toniche. Per questo esercizio, la schiena deve essere sempre diritta e non alzare mai i talloni. Si consiglia di provare le sue tante varianti, come il jump squat, ovvero i salti che aiuta a bruciare calorie. 

Gli affondi sono un altro degli esercizi glutei efficaci da eseguire e si può anche usare un peso oppure un elastico in modo da aumentare la difficoltà. Bisogna eseguirlo mantenendo la schiena diritta e con la gamba all’indietro, piegando le ginocchia e formando un angolo di 90° circa. Lo step up e gli slanci sono una serie di esercizi che completano la serie. 

Esercizi glutei: miglior rimedio 

Per ottenere ancora più benefici dagli esercizi glutei e da questa zona estremamente critica del fisico femminile, oltre all’attività fisica e alla dieta, si consiglia un prodotto che aiuta a ridefinire il lato B. Tra i tanti prodotti in commercio, il migliore è Glutei Fit, una crema che ricostruisce i glutei fornendo un lato b da urlo. Una crema che rassoda, ridisegna e rimodella i glutei. 

Glutei Fit è una crema a base di componenti naturali che aiuta a combattere gli inestetismi, quali la ritenzione idrica e la pelle a buccia d’arancia, due delle imperfezioni maggiormente odiate dalle donne. Un prodotto studiato dai migliori esperti del settore per garantire una crema che sia efficace e adatta a tutte le donne che vogliono sfoggiare un perfetto lato b. 

Si basa su componenti che non hanno controindicazioni o effetti collaterali in quanto naturali e che sono caffè verde che stimola il processo metabolico aiutando anche a dimagrire e perdere peso, elastina che, come dice il nome, dona elasticità ai tessuti rimodellandoli, ananas dall’azione drenante e antigrasso, infine la fosfatidilcolina che lavora in sinergia con gli altri ingredienti in modo da velocizzare i risultati e potenziarne gli effetti. 

Un prodotto di origine italiano che funziona sin da subito con risultati e benefici immediati. Gli esperti la raccomandano in quanto permette di ottenere risultati importanti e di rimodellare i glutei senza ricorrere alla chirurgia estetica. 

Molto facile da usare in quanto basta applicarla nella zona interessata, massaggiare con movimenti circolari e lasciare che si assorba rapidamente. 

Dal momento che Glutei Fit è un prodotto originale ed esclusivo, non è ordinabile nei negozi fisici o e-commerce, ma il consumatore deve collegarsi alla pagina ufficiale, compilare il modulo inserendo i dati e inviare l’ordine. La crema è in offerta al costo di 49€ per due confezioni invece di 98 con la spedizione gratuita e la possibilità di approfittare di altre promozioni. Il pagamento avviene con Paypal, carta di credito oppure con il contrassegno, ovvero in contanti al corriere al momento della consegna della merce. 

Contents.media
Ultima ora