> > L'esorcista dei vip e i suoi segreti: "Tre donne dello spettacolo possedute d...

L'esorcista dei vip e i suoi segreti: "Tre donne dello spettacolo possedute da Satana"

esorcista

L'esorcista Don Antonio Mattatella è stato intervistato nel programma radiofonico in onda dall'Università di Niccolò Cusano. Qui, ha ammesso che ha esorcizzato tre donne dello spettacolo.

Questa mattina, ai microfoni di ECG è intervenuto l’esorcista Don Antonio Mattatelli.

Il programma, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, si può ascoltare su Radio Cusano Campus. L’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.

Il racconto dell’esorcista

Don Antonio Mattatelli ha parlato dei recenti scandali sessuali che hanno coinvolto il mondo di Hollywood. L’esorcista ha attribuito a Satana la colpa di queste vicende. “C’è Satana in tutto questo meccanismo perverso di una società sessualizzata” queste le parole precise, che hanno colpito gli ascoltatori.

Secondo Mattatelli, la nostra società ricatta sessualmente le persone per far ottenere loro il successo ricercato. Le persone in questione sono vulnerabili e dipendenti dal sesso, come si può avere la dipendenza dal gioco, questo il pensiero dell’esorcista.

“In quello che è accaduto, Satana è nel produttore che chiede ma anche nella donna che accetta di dare“. Le parole che ha utilizzato per parlare di questa vicenda sono state molto dure.

Secondo Mattatelli, sia il produttore che l’attrice hanno peccato, in quanto vi è una violazione dell’Io interiore e della coscienza. Dunque, l’esorcista sostiene che Satana sia in tutte queste persone coinvolte, non solo in colui che ha avanzato le richieste. Non vi è un peccatore e una vittima. Le persone, sostiene Don Antonio, sono schiave delle proprie passioni.

La confessione di Don Antonio

L’esorcista, intervistato nel programma radiofonico, ha ammesso di aver esorcizzato alcuni Vip.

In particolare, una ragazza dello spettacolo molto conosciuta e, a detta sua, insospettabile. Ora la persona in questione si sarebbe convertita e sarebbe, poi, sparita. Non è più apparsa nel mondo dello spettacolo, al quale prima apparteneva. Don Antonio non ha fatto il nome della ragazza, in rispetto della sua privacy. Però ha confessato che aveva dei problemi simili a quelli avvenuti nell’ultimo periodo.

L’esorcista ha poi dichiarato che ci sono tre donne dello spettacolo, in particolare, che l’hanno contattato.

I loro problemi erano legati alla possessione. Di queste tre, una ha saputo “guarirla”, una è ancora in cura. L’ultima, invece, è stata trasferita ad un altro sacerdote. Don Antonio ha ammesso che una tra queste tre citate è famosissima e conosciutissima. I loro problemi sono nati dal momento che si sono avvicinate al mondo dello spettacolo. In cui, secondo l’esorcista, Satana è perennemente presente: la ricerca del successo ad ogni condizione, sessualità vissuta in maniera libertina e senza limiti, vita basata sul materialismo. Soldi e droghe. Con queste parole l’esorcista ha terminato la sua intervista. Le sue parole crude hanno presentato il mondo di Hollywood.