×

Esordio come cantante per la figlia di Gigi Proietti

default featured image 3 1200x900 768x576

CARLOTTA PROIETTI (figlia del famoso attore Gigi Proietti) fa il suo debutto discografico: da domani, martedì 20 marzo, sarà disponibile nei negozi tradizionali, su iTunes e negli altri digital store, il suo omonimo disco d’esordio.

L’album “Carlotta Proietti” (G.B.

Music/CNI), distribuito dalla CNI Music, raccoglie 11 brani basati su un sound tra il rock e l’elettronica con testi semplici ed essenziali che narrano di storie fatte di immagini, fotografie, ricordi e racconti. I due brani “Scema” e “Uccidimi” sono stati scritti a quattro mani con il grande e compianto Giancarlo Bigazzi.

La produzione artistica e gli arrangiamenti sono di Fabrizio Federighi e Saverio Gerardi, l’album è stato registrato e mixato da Fabrizio Federighi.

Hanno partecipato alla realizzazione del disco Fabrizio Federighi (chitarre, basso, batteria e programmazione) eSaverio Gerardi (batterie e percussioni) con la straordinaria partecipazione di Gianluca Pizzorno (basso),Guglielmo Gerardi (percussioni) Luca Ravagni (pianoforte), Andrea Gozzi (chitarra) e Jacopo Combi(chitarra).

Carlotta Proietti3 m


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora