×

Espace Celsium: 7 posti ma non per tutti

La Renault è sempre stata innovativa, soprattutto per uno dei modelli di punta della sua famiglia: l’Espace. Il grande monovolume da 7 posti, da venticinque anni è sulla cresta dell’onda, sfidando la concorrenza e attestandosi come uno dei modelli più funzionali della categoria. La Renault, propone una serie limitata dell’Espace, il Celsium, che presenta moltissime novità non solo estetiche. Quello che spicca su tutto è sicuramente il pack look nero nacrè, i vetri laterali oscurati, le barre sul tetto che regalano una linea diversa rispetto al solito, le maniglie cromate e i cerchi in lega da 17” con un disegno innovativo ed esclusivo. I colori sono tutti nuovi e in quattro varianti diverse: Nero Nacré, Grigio Eclissi, Grigio Platino ed il nuovo Beige cenere.

Anche gli interni sono curatissimi, come è consuetudine un pò per tutte le vetture di casa Renault e in special modo per l’Espace. La consolle e la plancia presentano inserti in nero brillante, i sedili presentano un misto di Eco pelle e tessuto trattati con teflon, che regaleranno una durata superiore rispetto alla media; oltre che un confort che va al di là della norma. Il volante è in pelle, mentre guardando un pò la strumentazione di bordo ci si accorge subito che non si è badato al risparmio. Assistenza al parcheggio, navigatore Carminat CD a colori 7“ con schermo 16:9, Bluetooh, radio MP3, Easy Access System II e per finire non poteva mancare il regolatore e limitatore di velocità.
Una sola motorizzazione disponibile, per coloro che sceglieranno questo modello esclusivo firmato Renault: un turbodiesel 2.0 dCi da 175 cv con filtro antiparticolato Euro 5.

Il prezzo di listino è di 34.400 euro, ed è possibile anche scegliere la versione con cambio automatico.

Nuovo Espace Celsium

Scrivi un commento

300
Caricamento...

Leggi anche