Esplosione in una villa a Roma: un morto, quattro feriti - Notizie.it
Esplosione in una villa a Roma: un morto, quattro feriti
Cronaca

Esplosione in una villa a Roma: un morto, quattro feriti

Un violento boato e poi le fiamme. E’ accaduto poco dopo la mezzanotta a Roma, a causa dell’esplosione verificatasi in una villetta quadrifamiliare al civico 16 di via Kennedy; un’esplosione violenta che ha provocato seppur indirettamente la morte di una persona: si tratta di un vicino di casa, morto a causa di un malore mentre altri due uomini e due donne hanno riportato ferite piuttosto gravi. E’ stato necessario lavorare tutta la notte per spegnere l’incendio, mettere la zona in sicurezza ed iniziare a capire cosa possa aver provocato la forte esplosione.

L’episodio si è verificato a Frattocchie, località alle porte di Roma. Sul posto sono giunte numerose squadre dei vigili del fuoco: ci sono volute più di cinque ore per spegnere l’incendio e mettere tutta l’area in sicurezza. La villetta non è purtroppo più agibile; resta da capire se la deflagrazione sia la conseguenza di una fuga di gas, di un corto circuito o se vi siano altre ragioni.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora
Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 5963 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.