> > Come esportare video gopro per iphone

Come esportare video gopro per iphone

Come esportare video gopro per iphone

Quando il marchio della mela sposa la fotocamera d'azione: ecco come esportare un video fatto con la gopro sul nostro Iphone Da un paio di anni, ormai, la gopro è diventata una delle fotocamere più di tendenza al mondo. Le caratteristiche che la differenziano dalle altre fotocamere fino a rende...

Quando il marchio della mela sposa la fotocamera d’azione: ecco come esportare un video fatto con la gopro sul nostro Iphone

Da un paio di anni, ormai, la gopro è diventata una delle fotocamere più di tendenza al mondo. Le caratteristiche che la differenziano dalle altre fotocamere fino a renderla davvero unica si possono riassumere nella compattezza (è davvero davvero piccola con un peso minuscolo, pesa quasi più la sua custodia subacquea), nella lente grandangolo (che permette di avere un’inquadratura davvero importante di panorami e simili), nella modalità Time-Lapse (una delle modalità più apprezzate del momento: si scatta una foto ad intervalli regolari facilmente preimpostavili, e si riesce, elaborando le foto sotto-forma di video, ad ottenere delle splendide sequenze video delle vostre azioni o di scene di movimento), nella capacità di resistere con impressionante solidità non solo a qualsiasi tipo di urto ma anche fino a 40 metri sott’acqua. Questo l’ha resa una delle videocamere più cool e più apprezzate sai foto e videoamatori.

Ma come poter passare un video fatto con la Gopro sul nostro Iphone? Basta aver scaricato l’app Go Pro , verificare che il software della videocamera sia aggiornato e collegare i due dispositivi. Una volta effettuato il collegamento, non solo il nostro Iphone potrà servire da controller remoto per la Gopro, ma soprattutto tutti gli scatti fatti con la gopro stessa verranno visualizzati in un album specifico nel nostro dispositivo, che troveremo tranquillamente sotto la galleria “foto”. Avere le goto della Gopro sul cellulare è l’ideale per la condivisione sui nostri social network, sui nostri pc, e per tutti le possibili operazioni di ritocco che vogliamo fare con software che non sono presenti sulla nostra fopro.

Inutile dire che l’app è gratuita e che come sempre Apple si riserva canali preferenziali su tutte le tendenze del momento, come la gopro appunto, per poter vincere l’eterna battaglia contro Android.