> > Esselunga compie 60 anni: 60mila spese in omaggio

Esselunga compie 60 anni: 60mila spese in omaggio

Esselunga

L'Esselunga festeggia i suoi sessanta anni regalando ai propri clienti la possibilità di ricevere sessantamila spese in omaggio.

L’Esselunga festeggia i suoi sessanta anni regalando ai propri clienti la possibilità di ricevere sessantamila spese in omaggio. Basterà essere in possesso della carta Fidaty e sperare in un po’ di buona sorte. Ma non solo. Oltre ai buoni spesa, in palio ci sono anche bottiglie di spumante Franciacorta. E’ questa la nuova iniziativa da parte di Esselunga, che ha avuto inizio a partire da ieri 14 dicembre e che proseguirà per dieci giorni, fino al 24 dicembre, giorno di vigilia di Natale.

Iniziativa Esselunga

Nuova iniziativa da parte di Esselunga, che in occasione del suo sessantesimo compleanno regalerà ai propri clienti la possibilità di ricevere sessantamila spese in omaggio. Questo concorso è cominciato a partire dalla giornata di ieri, 14 dicembre, e andrà avanti per una decina di giorni, fino al 24 dicembre, giorno di vigilia di Natale. Pochi giorni fa, inoltre, sempre nei supermercati Esselunga è iniziata anche un’altra iniziativa. Ovvero quella dei Rollinz di Star Wars.

Per partecipare a questo concorso servirà solamente avere in possesso la carta Fidaty e sperare in un po’ di buona sorte. Una volta che verrà passata alla cassa, si dovrà sperare che suoni una sorta di musichetta, cioè il segnale di una eventuale vincita. Non sarà necessario effettuare una spesa minima. Ma comunque le probabilità di una possibile vittoria sembrano essere abbastanza discrete. Secondo quanto si può leggere nel regolamento ufficiale, presente sul sito di Esselunga, ogni giorni infatti ci sarà la possibilità che vengano vinti trentacinque buoni sconto e trentacinque bottiglie di spumante Franciacorta in ognuno dei centocinquantasei negozi sparsi in giro per l’Italia.

Inoltre, nel caso in cui determinati premi non venissero assegnati in una giornata, allora gli stessi verranno messi nuovamente in palio entro i due giorni successivi, aggiungendosi in questo modo al montepremi che era stato già messo in palio per quel punto vendita.

I Rollinz Star Wars

Come già accennato in precedenza, questo concorso in occasione del sessantesimo compleanno di Esselunga, arriva a pochi giorni di distanza da un’altra iniziativa. Ovvero quella dei Rollinz di Star Wars, riproduzione dei personaggi della famosa saga che era stata ideata da George Lucas. Questa iniziativa era stata già lanciata lo scorso anno, riscuotendo un enorme successo. Quest’anno invece ne è stata realizzata un’altra, ma che ha visto come protagonisti i personaggi dei libri e dei film di Harry Potter.

Dunque, ad un anno di distanza, l’Esselunga ci riprova, mettendo a disposizione dei propri clienti dei nuovi Rollinz, ispirati al nuovo capitolo cinematografico di Star Wars, “Episodio VIII: gli ultimi Jedi”. I personaggi da collezionare saranno in tutto ventiquattro, più altri sette “rarissimi” (due di colore dorato e cinque che si illuminano al buio). Per poter ottenere il pupazzetto si dovrà essere in possesso della carta Fidaty e fare una spesa minima di venticinque euro. Oppure acquistare prodotti che diano almeno cinquanta “Punti Fragola”. I Rollinz saranno disponibili a partire dal 14 dicembre fino a fine febbraio.