> > Essere come Hayley Smith di American Dad

Essere come Hayley Smith di American Dad

Hayley Smith1

  Nella serie American Dad, Hayley Smith si distingue per il suo atteggiamento progressista contrapposto a quello  tradizionalista del padre. Come tutti gli adolescenti, Hayley è in frizzante contrasto con le convenzioni familiari e aggiunge un bel po’ di pepe alla vita quotidiana (da ca...

 

Nella serie American Dad, Hayley Smith si distingue per il suo atteggiamento progressista contrapposto a quello tradizionalista del padre. Come tutti gli adolescenti, Hayley è in frizzante contrasto con le convenzioni familiari e aggiunge un bel po’ di pepe alla vita quotidiana (da cartoon) della tipica famiglia americana. Essere come Hayley Smith di American Dad non è poi così difficile, basta rinunciare a tacchi, lustrini e hamburger.

L’abbigliamento. Hayley Smith non veste in modo femminile, non la vedrete mai in gonna, pantalone alla moda o scarpe col tacco. Lei sceglie la comodità e la praticità, con pantaloni a vita bassa e zampa di elefante (vagamente hippie), e top corti e colorati. Pancia sempre scoperta e fascia multicolor tra i capelli se volete essere come lei.

Il cibo. Niente carne, latte, pesce. Hayley Smith è rigorosamente vegetariana. Dimenticate fast food e cibi spazzatura, solo cibo vegetariano. E trovatevi un fidanzato che a pensi come voi.

Gli uomini. Jeff Fischer è il suo fidanzato storico e, nonostante altre storie occasionali, è lui che vuole. E se anche voi lo volete come lui, le sue caratteristiche sono queste: docile, malleabile, non molto sdolcinato e sempre pronto a darvi ragione. Se poi la pensa come voi a livello sociale e politico è ancora meglio, così siete già sulla stessa lunghezza d’onda.

La politica. Hayley Smith è una liberale, soprattutto perché il padre è un conservatore. Dice sempre la sua opinione e non si lascia intimidire da nessuno nel farlo. Come lei, dovete essere sicure e prendere sempre una posizione netta sulle cose, sia in casa che fuori. La possibilità di una discussione, in famiglia come fuori, va presa sempre come un’opportunità per farsi sentire.