Estate 2011, Sardegna tra le mete preferite dei single - Notizie.it
Estate 2011, Sardegna tra le mete preferite dei single
Sardegna

Estate 2011, Sardegna tra le mete preferite dei single

L’estate 2011 e’ iniziata e tanti single sono pronti a partire per le vacanze. Speed Vacanze, il portale specializzato in vacanze per i single, ha promosso e pubblicato i risultati del sondaggio sulle mete preferite dai single e dagli amanti della libertà per questa calda estate 2011. In cima ai desideri dei single ci sono – insieme alle crociere – proprio le splendide coste e le meravigliose spiagge della Sardegna.

Speed Vacanze ha incoronato anche per il 2011 la Crociera come viaggio ideale per i single, con il 37% di coloro che hanno partecipato al sondaggio che hanno dichiarato di preferire la Crociera, in particolare le rotte per le isole greche.

Il 25% dei single per l’estate 2011, sempre secondo Speed Vacanze, sceglierà l’Italia per le proprie vacanze, con una preferenza proprio per la Sardegna, insieme alla Puglia e alla Calabria.

A seguire i viaggi di gruppo, in barca a vela o sul caicco, registrano il 18% delle preferenze soprattutto verso mete come l’isola di Ponza ed Ischia.

Per quanto riguarda le vacanze all’estero la meta prediletta per i single uomini sono le isole Baleari, soprattuto Formentera e Palma di Maiorca, gettonate per la vita notturna.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*