> > Inghilterra: scuole evacuate per invasione di ragni

Inghilterra: scuole evacuate per invasione di ragni

Invasione ragni scuole nelle scuole inglesi

La vedova nera, il ragno più pericoloso che si trova nel Regno Unito ha covato su due scuole del Paese.

Le scuole di una città inglese sono state evacuate per una invasione di numerosi esemplari di vedova nera. Migliaia di bambini sono dovuti rimanere a casa dopo l’invasione del ragno prima che le uova inizino a schiudersi. Le scuole che sono state chiuse sonno Lister Community School, Star Primary, Ellen Wilkinson Primary e Rokeby Secondary School.

Invasione dei ragni in Inghilterra

La direttrice della Star Primary, Lisle von Buchenroder, ha annunciato che la scuola è stata costretta a chiudere per sterminare le uova prima che inizino a covare. La preside ha recitato:”È stato con molto dispiacere che ho dovuto prendere la decisione ma la sicurezza dei bambini è sempre la nostra prima priorità”.

“Ho appreso dell’infestazione grazie alla squadra ambientale di Newham. Credono che l’infestazione sia contenuta all’esterno dell’edificio e per questo voglio rassicurare tutti i membri della nostra comunità che queste sono misure sono precauzionali e che siamo molto fortunati a poter agire”.

“Vi aggiorneremo la prossima settimana per quanto riguarda il quando ci aspettiamo di riaprire la scuola. La vedova nera è il ragno più velenoso del Regno Unito, sono di colore scuro con i corpi globulari e vanno da 9,5 a 14 mm di dimensione. Sebbene il nome della specie sia di particolare importanza per le specie di ragno, la specie raramente causa la morte ma può essere molto dolorosa. I sintomi includono dolore intenso e una certa quantità di febbre”.

Anthony Wilson, il preside della Lister School, in una lettera ai genitori ha detto: “Questi ragni possono mordere gli umani, e il morso è sgradevole. “Le indagini suggeriscono che potrebbero esserci alcuni di questi ragni sul nostro sito e ora stiamo seguendo i consigli delle autorità locali e del futuro”.