> > Modella inglese morta in un incidente: lavorava in formula 1

Modella inglese morta in un incidente: lavorava in formula 1

Muore Kate Woodcock

Kate Woodcock è morta in un incidente: la sua Bmw si è schiantata contro un muro. La 30enne era una fan di Lewis Hamilton.

In Gran Bretagna muore Kate Woodcock: una modella 30enne di Formula 1 che è deceduta dopo che la sua BMW si è schiantata contro un muro. La donna era una fan di Luis Hamilton e aveva collaborato per vari anni con la Mercedes. “Muore una stella splendente”, questo il commento degli amici della modella dopo la sua tragica fine.

Muore Kate Woodcock

Kate Woodcock, 30 anni, di Aldridge, è morta dopo che la sua BMW nera ha colpito la strada a Sutton Coldfield mercoledì 3 ottobre. Woodcock era una ragazza della griglia di Formula Uno e negli ultimi due anni ha sostenuto il campione del mondo britannico Lewis Hamilton. Amici e colleghi hanno reso omaggio alla modella come una “stella splendente” e una “bella ragazza che brillava sempre molto luminosa”. Una pagina di raccolta fondi è stata istituita per il suo funerale e in un giorno ha raggiunto quasi 5.000 sterline.

Lucy Ford, che ha lanciato la campagna di raccolta fondi, ha scritto: “Il 27 settembre 2018 le nostre vite sono state capovolte quando abbiamo perso tragicamente Kate, era una bellissima ragazza speciale che verrà profondamente ignorata da tutti quelli che l’hanno conosciuta.Speriamo di raccogliere fondi per il costo del suo funerale e fargli la cerimonia che merita”.

L’agenzia di modelle SDMPE ha twittato: “Ci piacerebbe prendere il tempo per rendere omaggio a Kate Woodcock. Siamo profondamente scioccati e rattristati nel perdere una ragazza così bella e bellissima e una modella eccezionale che ha brillato molto bene”.

Mazzi di fiori sono state lasciati sul luogo dell’incidente di Chester Road, con una scritta che dice: “Mia bella sorella, ti amo così tanto. Mi mancherai! Troppo giovane, troppo presto per andare, la vita non sarà più la stessa.”