> > Tradito dalla futura moglie, mostra il video al matrimonio

Tradito dalla futura moglie, mostra il video al matrimonio

video tradimento

Un uomo scopre il tradimento della futura moglie e si vendica al matrimonio. Ha mostrato il video che incastra la donna a tutti gli ospiti presenti.

Il romanticismo tipico del matrimonio è stato interrotto da un’immagine particolare: la sposa, in compagnia di un altro uomo, diretta in un albergo. Tutto ciò è stato architettato dal marito, che dopo aver scoperto il tradimento è stato assalito dal desiderio di vendetta.

Il video proiettato al matrimonio

Gli ospiti erano seduti davanti a un grande schermo, pronti a vedere il classico video con dolci e romantiche immagini di coppia degli sposi. Improvvisamente però, alle foto di baci ed effusioni sono subentrate delle immagini inaspettate. La donna si dirige verso un albergo in compagnia di un altro uomo. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la vicenda sarebbe avvenuta a Singapore. Il tutto sarebbe stato architettato dal futuro sposo che, ferito per aver scoperto il tradimento della compagna, ha cercato vendetta. Così facendo, tutti gli ospiti sono venuti a conoscenza del fatto, umiliando l’incredula colpevole.

Il sospetto e poi la scoperta

L’uomo sospettava già da tempo di un tradimento e aveva quindi chiesto ad un investigatrice privata di seguire la compagna. I pedinamenti sono andati avanti per 6 mesi e si sono conclusi con la scoperta del tradimento. Un video infatti mostrava la donna in atteggiamenti intimi con un altro uomo. Ma non è finita qui. Qualche tempo dopo, l’investigatrice ha ricevuto, non con poca sorpresa, l’invito al matrimonio della coppia, ma mai si sarebbe aspettata di assistere a quanto è successo. Durante i festeggiamenti per il matrimonio sono stati infatti proiettati i video che incastravano la donna fedifraga.

I media locali non hanno specificato se il matrimonio abbia poi avuto luogo o se il futuro sposo si sia accontentato dell’umiliazione inflitta alla partner.