> > Regno Unito: bambina di 10 anni violentata da 16enne

Regno Unito: bambina di 10 anni violentata da 16enne

bambina violentata

Una bambina di appena 10 anni è stata violentata da un ragazzo di 16 anni. L'aggressore è stato arrestato con l'accusa di stupro e tentato omicidio.

Un passante si è accorto della bimba che si trovava per strada in stato di shock. Solo con l’intervento degli psicologi la piccola ha raccontato di aver subito una violenza. Il presunto aggressore è accusato di stupro e tentato omicidio.

Il caso shock di violenza sessuale

Un nuovo caso di violenza sessuale è stato registrato nel Regno Unito. La vittima questa volta è una bambina di appena 10 anni. La piccola è stata aggredita e violentata da un ragazzo di 16 anni. Il fatto è avvenuto in Inghilterra, nel piccolo comune di Exmounth, nella contea di Devon. L’intera comunità è scossa per quanto accaduto.

La vittima è stata ritrovata per strada, a terra. La bimba era chiaramente sotto shock e piangeva. Un passante l’ha vista e ha immediatamente allertato i soccorsi. La piccola è stata trasportata in ospedale dove è stata assistita oltre che dai medici, anche da un team di psicologi. Proprio questi ultimi sono riusciti a far parlare la bambina che ha raccontato quanto le era accaduto. Ha spiegato di essere stata aggredita e brutalmente violentata indicando anche il presunto aggressore. Si tratterebbe di un ragazzino di 16 anni che è stato arrestato il giorno successivo con l’accusa di stupro e tentato omicidio.

Violenza su minore: c’è il massimo riserbo

La Polizia ha subito transennato la zona dove si è consumata la violenza per permettere tutti i rilievi del caso. Trattandosi di minorenni, 10 anni la vittima e 16 l’aggressore, gli inquirenti mantengono il massimo riserbo. Non sono quindi note le identità dei due. Le uniche dichiarazioni rilasciate dalla Polizia dicono che la piccola è stata dimessa dall’ospedale, potendo così tornare a casa con la sua famiglia. Sarà comunque seguita dagli psicologi. Per quanto riguarda invece l’aggressore, il ragazzo è apparso in tribunale a Exeter, nel Devon, ed è stato rinviato in custodia con l’accusa di stupro e tentato omicidio di una bambina di 10 anni.