> > Muore famiglia, bimbo si salva e vaga 48 ore in autostrada

Muore famiglia, bimbo si salva e vaga 48 ore in autostrada

incidente brasile

Una famiglia è morta in un incidente stradale. L'unico sopravvissuto è il figlio minore. Il piccolo di 6 anni ha vagato per due giorni in autostrada.

Tragedia in Brasile. Una famiglia è stata vittima di uno schianto in autostrada che non ha lasciato scampo a mamma, papà e figlio maggiore. L’unico superstite, un bimbo di 6 anni, ha vagato da solo in autostrada per due giorni.

Bimbo per due giorni in autostrada

Un piccolo di 6 anni ha vagato per ben 48 ore da solo in autostrada dopo che mamma, papà e fratello maggiore sono morti in un incidente. La famiglia stava tornando a casa dopo aver festeggiato il compleanno della donna. La tragedia è avvenuta in Brasile. Secondo quanto riportato dal “Mirror”, il bimbo di 6 anni, Benjamin, è stato trovato da un automobilista. Era disidratato e in evidente stato si choc. Benjamin è sopravvissuto vagabondando a piedi lungo l’autostrada per due giorni. Nell’arco delle 48 ore il piccolo non hai nè mangiato nè bevuto, per questo è stato trasportato all’Ospedale Clinico dell’Università Uberlandia. Le sue condizioni sembrano essere stabili. Le autorità hanno avviato un’indagine per capire le cause dell’incidente.

La dinamica dello schianto

Stando alle prime ricostruzioni, l’auto sarebbe stata colpito sulla fiancata da un’altro veicolo. Il contatto ha fatto catapultare l’automobile che è volata in un fosso vicino. La fitta vegetazione della zona avrebbe tenuto nascosto l’incidente per due giorni, fino al ritrovamento del piccolo Benjamin.

La macchina della famiglia è stata ritrovata in un fosso. All’interno i corpi di papà Alessandro, 37 anni, mamma Belkis, 35 e del piccolo Samuel, 8 anni appena. Una giovane famiglia distrutta.