> > Guarisce dal cancro: insegnate muore in incidente

Guarisce dal cancro: insegnate muore in incidente

insegnate morta

Carolin Nelson era riuscita a combattere il cancro, ma proprio nel giorno in cui sarebbe tornata al lavoro è rimasta vittima di un incidente stradale.

Era riuscita a sconfiggere il cancro. Ma il destino è stata beffardo con lei. Proprio nel giorno sarebbe tornata al lavoro dopo mesi, è rimasta uccisa in un incidente d’auto.

La donna aveva sconfitto il cancro

Carolin Nelson era un insegnate scozzese di 45 anni. A giugno 2018 le è stato diagnosticato un cancro. La notizia ha sconvolto la donna che però non si è persa d’animo. Durante l’estate Carolin si è sottoposta alle cure, informando amici e parenti sull’andamento della sua malattia attraverso Facebook. Finalmente la donna aveva ottenuto il permesso di tornare al lavoro. Ma il destino è stato crudele. Proprio nel giorno in cui la donna sarebbe dovuta al lavoro dopo i mesi di assenza dovuti alla chemioterapia, la donna è rimasta vittima di un grave incidente stradale che non le ha lasciato scampo. Alunni e colleghi le avevano preparato una festa di bentornato, ma Carolin a scuola non è mai arrivata. E’ morta sull’autostrada A818, all’altezza di Dalingan, in Scozia. Lascia due figli di 6 e 8 anni.

La solidarietà di amici e colleghi

Nei mesi della chemioterapia colleghi e alunni hanno dimostrato solidarietà all’insegnate, augurandole di tornare in fretta al lavoro. Carolin da parte sua ha sempre ringraziato tutti per l’affetto dimostratole. Proprio nel giorno dell’ultima seduta di chemioterapia, la donna ha scritto un commovente post in cui ringraziava tutte le persone che si sono prese cura di lei durante il periodo trascorso in ospedale. “A momenti piangevo nel salutare le ragazze che erano nella mia stanza trattamento. Grazie per il vostro supporto ed il vostro amore. Auguri a tutti coloro che affronteranno questo spaventoso e strano viaggio”.