> > Edimburgo, cane gli strappa pene e testicoli: è in coma

Edimburgo, cane gli strappa pene e testicoli: è in coma

Bulldog Edimburgo 1

Il cane gli strappa il pene e i testicoli lasciandolo in una pozza di sangue. Accade ad un 22enne di edimburgo, ora tenuto in coma farmacologico

Un uomo di 22 anni è in coma indotto dopo che il suo cane di razza bulldog gli ha strappato il pene e i testicoli. L’incidente è avvenuto a Haddington, cittadina scozzese non lontana da Edimburgo, nella giornata di Domenica 7 ottobre 2018. Da quanto emerge i soccorritori hanno trovato il ragazzo privo di sensi in una pozza di sangue, e lo hanno trasportato presso l’Edinburgh Royal Infirmary. Valutata la gravità della situazione è stato poi trasferito al Western General, dove i medici hanno deciso di metterlo in coma indotto.

Il Bulldog apparterrebbe ad un amico

I soccorritori e la polizia – giunti sul luogo dell’attacco – hanno ritrovato il cane intriso di sangue, che da quanto si apprende apparterrebbe ad un amico della vittima. Il Bulldog è adesso trattenuto presso il canile municipale di Edimburgo, e gli investigatori cercheranno di capire le dinamiche dell’incidente, dal momento che almeno per il momento non hanno potuto affidarsi sulla testimonianza dell’uomo.

Ultimo precedente pochi giorni fa

Ultimo attacco, che segue di pochi giorni un simile episodio avvenuto domenica 7 ottobre nella provincia di Grosseto. In quel caso ad essere aggredito dai suoi due Pitbull un ragazzo di ventotto anni rimasto gravemente ferito. Il ventiduenne era da solo nella sua abitazione, un podere nelle campagne del grossetano, quando per cause ancora sconosciute i due cani lo hanno aggredito. Il giovane, nonostante abbia avuto la prontezza di chiamare i soccorsi, è rimasto gravemente ferito, e ha perso molto sangue. Trasportato al vicino ospedale Misericordia, nonostante la gravità delle ferite riportate non risulterebbe in pericolo di vita.