> > Ragazza con la lingua biforcuta: "gli uomini impazziscono"

Ragazza con la lingua biforcuta: "gli uomini impazziscono"

lingua biforcuta

Una giovane americana si è sottoposta ad un intervento che le ha permesso di ottenere una lingua biforcuta: "gli uomini adorano la mia lingua".

Una ragazza originaria della Pennsylvenia si è trasferita in California e li ha iniziato a seguire la strada nella notorietà. Le sue peculiarità sono il corpo quasi interamente ricoperto di tatuaggi e la lingua biforcuta. La giovane infatti si è sottoposta ad un intervento che le ha permesso di dividere in due la sua lingua.

Allie Kali, la ragazza con la lingua biforcuta

Allie Kali, originaria della Pennsylvenia, si è trasferita a Los Angeles per inseguire il suo sogno: il successo. Al momento i suoi canali social contano ancora poche migliaia di followers e la giovane ha trovato il modo di far parlare di sé. La ventiquattrenne ha deciso di sottoporsi ad un intervento che le ha permesso di dividere la lingua in due parti, creando una specie di lingua biforcuta. A suo dire gli uomini impazziscono per questo suo segno particolare: “Le mie prestazioni sono migliorate molto, gli uomini adorano il fatto che io riesca a controllare le mie due lingue”.

Il suo corpo è inoltre completamente ricoperto di tatuaggi. Per sua stessa ammissione, la ragazza ha speso 25 mila dollari tra tatuaggi e operazione. A raccontare la sua storia è stato il “Daily Mail”. La giovane Allie ha spiegato che l’intervento non è stato semplice. L’operazione è stata eseguito da un’esperto che le ha diviso la lingua con un bisturi per poi suturare le due parti. “All’inizio non riuscivo a chiudere la bocca a causa del gonfiore della lingua. Non sono riuscita a mangiare per una settimana, ma ora sono contenta del risultato”.