> > Sesso in auto con 15enne: arrestata prof di matematica

Sesso in auto con 15enne: arrestata prof di matematica

prof sesso 15enne arrestata

Professoressa di matematica in una scuola superiore ha ammesso di aver fatto sesso con uno studente. A denunciarla la madre del 15enne.

Una professoressa di una scuola superiore in Texas è stata arrestata con l’accusa di violenza sessuale su minore. La donna – Erica Dinora Gomez, 23 anni, insegnante di matematica alla Bowie High School di Austin – ha confessato di aver fatto sesso con un suo studente quindicenne diverse volte negli ultimi mesi. A scoprire la relazione tra i due e a denunciare la donna, la madre del ragazzo, che agli investigatori ha parlato di uno scambio di messaggi compromettenti tra i due amanti. Tra questi un messaggio di Snapchat in cui si parlava di “divertirsi sui sedili posteriori dell’auto”. Interrogata dalla polizia, la Gomez avrebbe detto di aver incontrato lo studente a gennaio ed ha ammesso di aver iniziato la relazione sessuale con lui ad agosto. Stando alle dichiarazioni della donna, i due si sarebbero incontrati in totale quattro o cinque volte negli ultimi mesi.

Fa sesso con studente 15enne: arrestata

La giovane professoressa è stata immediatamente licenziata ed è ora in stato di arresto. Se le accuse di violenza su minore dovessero essere confermate in tribunale la donna rischia fino a vent’anni di reclusione in carcere. A risalire all’identità della Gomez sempre la madre del ragazzo che, una volta scoperti i messaggi hot, ha deciso di indagare sulla donna autrice di quelle frasi così sessualmente esplicite, rivolte al figlio minorenne. Attraverso una foto su Facebook la madre ha riconosciuto nella donna proprio l’ex insegnante di matematica del figlio. Anche il quindicenne, come l’insegnante avrebbe ammesso la relazione. Intanto la dirigenza dell’istituto ha provveduto al licenziamento della professoressa accusata ed ha organizzato un incontro genitori-insegnanti per discutere dei recenti fatti.