×

Versa olio in strada per vedere se “qualcuno si ammazzava”

Condividi su Facebook

A Malaga, in Spagna, un uomo di 52 anni dopo aver compiuto alcuni atti vandalici ha sversato in strada 4 litri d'olio. Per fortuna, nessun incidente.

olio

Poteva finire in tragedia la follia di un 52enne che nella tarda serata di domenica 7 ottobre ha cosparso con dell’olio dell’oliva alcune strade di Malaga, in Spagna. “Volevo vedere se qualcuno si ammazzava” ha ammesso l’uomo.

Per fortuna, il pronto intervento della polizia ha evitato incidenti.

Pipì sulla porta e olio in strada

La chiamata alle forze dell’ordine è partita attorno alle ore 23:30. Alcuni abitanti del quartiere La Merced, a Malaga, hanno segnalato infatti alcuni strani atteggiamenti di un uomo, culminati nel gettare in strada del liquido. Prima di versare in strada 4 litri di olio, il 52enne infatti si era reso protagonista di altri atti vandalici.

L’uomo poco prima aveva urinato sulla porta di un condominio e, successivamente, aveva girovagato spostando i contenitori della spazzatura presenti in strada.

Infine, quando si è trovato nei pressi dell’incrocio tra Victoria Square e Victoria Street ha gettato in terra l’olio, rischiando di provocare incidenti e di far uscire di strada i veicoli che sarebbero transitati, soprattutto quelli a due ruote.

Nel giro di pochi minuti però sul posto è giunta la polizia locale che ha individuato e arrestato il 52enne.

Quando gli agenti gli hanno chiesto il perché di questo suo gesto, l’uomo ha risposto incredibilmente: “Per vedere se la gente si sarebbe ammazzata”. Il 52enne è stato quindi portato in caserma per i dovuti accertamenti, ma stando a quanto riferiscono i media spagnoli l’uomo ha mantenuto per tutto il tempo un atteggiamento di sfida nei confronti della polizia, tanto da arrivare ad insultare un agente. Alla fine, è stato processato per direttissima per disturbo dell’ordine pubblico, attentato alla sicurezza stradale e gravi minacce nei confronti delle forze dell’ordine.

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Paola Marras

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.