> > Guida nel campo da golf con l'auto e finisce dritto in buca

Guida nel campo da golf con l'auto e finisce dritto in buca

golf

Come vincere facile a golf. Negli USA un uomo, forse ubriaco, ha guidato con la sua auto su una pista da golf ed ha parcheggiato su una buca.

Incredibile incidente ad Alpharetta, cittadina della Georgia (Stati Uniti). Un’auto infatti è entrata in un campo da golf, finendo la sua corsa in buca. A quel punto, il guidatore si è addormentato al volante. Si è scoperto poi che il veicolo era stato rubato.

Auto fa buca in un campo da golf

Forse non aveva ben chiare le regole del gioco. Un uomo infatti ha fatto irruzione con la sua auto nel campo da golf di Alpharetta, città americana situata nella contea di Fulton nello Stato della Georgia. L’uomo infatti in piena notte ha guidato il veicolo seguendo la pista di un percorso, parcheggiando infine in bilico su una delle buche del campo, quella utilizzata dai principianti (chiuse da una rete per il facile recupero delle palline).

L’allarme è stato lanciato attorno alle 7 della mattina di giovedì 11 ottobre quando, ad inizio turno, un dipendente del TopGolf si è trovato di fronte questa scena irreale. Al posto della pallina, infatti, in buca era andata un’automobile. Ancor più incredibile il fatto che al volante ci fosse il guidatore, che probabilmente si era addormentato dopo questa prodezza.

Allertate le forze dell’ordine, l’uomo è stato quindi fatto scendere e denunciato. La polizia di Alpharetta ha quindi rimosso l’auto dal capo da golf, visto che evidentemente intralciava gli altri giocatori. Nel corso delle indagini sull’incidente, gli investigatori hanno scoperto che l’auto era segnalata come rubata dalla contea di Cobb, sempre in Georgia. L’uomo, dopo essere stato sottoposto al test antidroga e a quello per rilevare la presenza di alcol nel sangue, dovrà quindi rispondere di varie accuse, tra cui furto e danneggiamento.