> > Torna al lavoro dopo il cancro ma muore in un incidente

Torna al lavoro dopo il cancro ma muore in un incidente

cancro

In Scozia una mamma 45enne è morta in un incidente stradale proprio il giorno in cui rientrava al lavoro, dopo la radioterapia.

A Edimburgo (Scozia) donna di 45 anni è morta mentre si stava recando al lavoro. A rendere ancor più tragico l’incidente stradale il fatto che Caroline Nelson aveva appena vinto la sua battaglia contro il cancro. Nel giugno scorso alla 45enne, ex moglie dell’attore Sandy Nelson (tra gli interpreti del programma televisivo Still Game), è stato infatti diagnosticato un tumore. La donna per tutto questo tempo ha tenuto aggiornati familiari e amici attraverso vari post su Facebook.

Torna al lavoro dopo radioterapia e muore

“Ho il cancro e sono di nuovo single. Non sono certa di quale notizia scioccherà di più!” scherzava Caroline, annunciando la sua malattia. “Mi è stato diagnosticato un linfoma non Hodgkin a basso grado di malignità. Gli esami del sangue sono buoni quindi non c’è un rischio elevato al momento. Sto per effettuare una biopsia del midollo osseo” aveva poi scritto la donna, aggiornando sulla sulle sue condizioni di salute.

“Se non altro, posso essere sottoposta a radioterapia e iniziare a curare il cancro. – informava ancora – Dovrò poi essere sottoposta ad esami del sangue regolari per monitorare l’aggressività del tumore presente nel midollo osseo. Questo potrebbe durare per mesi, anni, decenni, con il rischio di dover fare la chemio“. Poco tempo fa però la bella notizia che la malattia era in fase di regressione.

Dopo un periodo di convalescenza, Caroline Nelson aveva deciso quindi di tornare a lavorare a scuola, dove faceva l’insegnante di sostegno. E’ proprio mentre si dirigeva a lavoro che si è schiantata contro una Volkswagen Tiguan, sulla A818 a Daligan. Purtroppo, la 45enne è stata dichiarata morta sul colpo. Una notizia che ha scioccato tutti quelli che conoscevano Caroline tanto che alcuni amici hanno aperto su Gofundme una raccolta fondi per sostenere le spese del funerale e aiutare economicamente i due figli di Caroline.