> > USA: fa sesso con un suo alunno, arrestata professoressa 28enne

USA: fa sesso con un suo alunno, arrestata professoressa 28enne

Professoressa

Fa sesso con un alunno minorenne, ma la professoressa mostra un sorriso smagliante nella foto segnaletica. E' accaduto in Texas.

Sarah Madden Fowlkes, professoressa 28enne, è stata arrestata per aver fatto sesso con un suo alunno di 17 anni. Tuttavia la donna non sembra per nulla pentita e lo dimostra nella sua foto segnaletica, in cui sfoggia un sorriso smagliante, come se si trattasse di una foto da pubblicare su una pagina Social. La vicenda è avvenuta negli Stati Uniti e la fotografia della professoressa sta letteralmente facendo il giro del mondo. La donna, che finora aveva sempre negato l’accusa, negli ultimi tempi non ha più potuto nascondere la sua relazione intima con il minorenne e ha dovuto ammettere la sua colpevolezza.

La vicenda

Si chiama Sarah Madden Fowlkes ed è un’affascinante professoressa di biologia presso la texana Lockhart High School. Così affascinante da attrarre addirittura un suo alunno di 17 anni, con cui ha intrattenuto per qualche tempo una relazione intima. La donna, originaria del Texas e sposata già da cinque anni, ha sempre negato di aver intrattenuto questa relazione e ha deciso di dimostrare la sua innocenza mostrandosi sorridente nella foto segnaletica. Chi infatti, se non un innocente, sorriderebbe in un momento del genere?

La farsa tuttavia è durata davvero poco: la professoressa ha ammesso il crimine pochi giorni dopo l’arresto. I fatti risalgono al 2917 e le indagini sono partite subito dopo la segnalazione da parte di uno degli amministratori della scuola: ironicamente, il fermo della donna è avvenuto proprio nel giorno del compleanno di suo marito. La Fowlkes dovrà pagare una multa, scontare quattro anni di aggiudicazione differita e rinunciare alla sua licenza da insegnante.