> > Melania Trump nuda alla Casa Bianca? Scoppia la polemica

Melania Trump nuda alla Casa Bianca? Scoppia la polemica

video melania

Melania Trumo si è davvero spogliata nella stanza ovale? Tutta la verità sul video che ha fatto il giro del web. Casa Bianca: è disgustoso

Il video di Melania Trump che balla nuda alla casa bianca sta facendo il giro del web. Immancabili le polemiche. Il video è stato diffuso dal rapper T.I sui suoi canali social. Per molti una mancanza di rispetto.

Il video di T.I: ecco il segreto

Nel video, che ha fatto il giro del web, si vede Melania Trump ballare e spogliarsi fino a rimanere nuda nella stanza Ovale. Ma si tratta davvero della moglie del presidente degli Stati Uniti d’America? Il mistero è stato svelato. Si tratta di un’attrice molto somigliante a Melania. Il rapper T.I ha realizzato il video in questione per il lancio del nuovo album “Dime Trap”. La Casa Bianca, dopo aver visto il montaggio del video lo ha definito “disgustoso“.

I dettagli del video

Non solo l’attrice è perfettamente somigliante a Melania Trump, ma anche l’outfit è stato curato nel dettaglio. La giacca indossata durante le riprese infatti, è stata realmente sfoggiata a luglio dalla First Lady durante un viaggio in Texas. In quell’occasione aveva visitato i piccoli migranti separati dai genitori. La giacca portava la scritta “I really don’t care do U?” e fece molto scalpore.

Il video è chiaramente una forma di protesta di T.I nei confronti di Donald Trump. Il rapper si è infatti infastidito per lo scambio di effusioni tra il Presidente e il rapper Kanye West che si sono incontrati a Washington.