Melania Trump nuda alla Casa Bianca? Scoppia la polemica
Esteri

Melania Trump nuda alla Casa Bianca? Scoppia la polemica

video melania

Melania Trumo si è davvero spogliata nella stanza ovale? Tutta la verità sul video che ha fatto il giro del web. Casa Bianca: è disgustoso

Il video di Melania Trump che balla nuda alla casa bianca sta facendo il giro del web. Immancabili le polemiche. Il video è stato diffuso dal rapper T.I sui suoi canali social. Per molti una mancanza di rispetto.

Il video di T.I: ecco il segreto

Nel video, che ha fatto il giro del web, si vede Melania Trump ballare e spogliarsi fino a rimanere nuda nella stanza Ovale. Ma si tratta davvero della moglie del presidente degli Stati Uniti d’America? Il mistero è stato svelato. Si tratta di un’attrice molto somigliante a Melania. Il rapper T.I ha realizzato il video in questione per il lancio del nuovo album “Dime Trap”. La Casa Bianca, dopo aver visto il montaggio del video lo ha definito “disgustoso“.

I dettagli del video

Non solo l’attrice è perfettamente somigliante a Melania Trump, ma anche l’outfit è stato curato nel dettaglio. La giacca indossata durante le riprese infatti, è stata realmente sfoggiata a luglio dalla First Lady durante un viaggio in Texas.

In quell’occasione aveva visitato i piccoli migranti separati dai genitori. La giacca portava la scritta “I really don’t care do U?” e fece molto scalpore.

Il video è chiaramente una forma di protesta di T.I nei confronti di Donald Trump. Il rapper si è infatti infastidito per lo scambio di effusioni tra il Presidente e il rapper Kanye West che si sono incontrati a Washington.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Antonella Ferrari
Classe 1995, lodigiana di nascita, grande appassionata di danza, sport e viaggi. Laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano, coltiva da sempre l’interesse per il giornalismo. Dopo aver svolto uno stage nella redazione di un quotidiano locale, da ottobre 2018 collabora con Entire Digital Publishing in qualità di redattrice per Notizie.it.