> > Ubriaco alla guida, il camion si ribalta: pene amputato

Ubriaco alla guida, il camion si ribalta: pene amputato

camionista ubriaco

Un uomo è rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente stradale. Ha subito l'amputazione di entrambe le gambe e del pene.

E’ stata questione di qualche secondo, e la vita di Jospeh Green è cambiata completamente. Dopo aver cenato con la famiglia si era fermato al bar per bere qualche birra. Subito dopo si era rimesso al volante. Dopo aver perso il controllo del mezzo, il camion si è ribaltato e incendiato. L’uomo ha rimediato ustioni di terzo e quarto grado su gran parte del suo corpo.

L’incidente di Jospeh Green

Un ex camionista, Jospeh Green, 34 anni, si è visto amputare entrambe le gambe e il pene, in seguito ad un pauroso incidente stradale. Originario dell’Indiana, l’uomo era stato a cena con la madre e il fratello. Successivamente si era diretto verso casa ma aveva preferito fermarsi al bar per bere
ancora qualche drink. Probabilmente, anche a causa dell’alterazione dovuta all’alcool, Joseph si è allontanato dal volante mentre il suo piede ha schiacciato per sbaglio l’acceleratore. L’uomo ha così perso il controllo del mezzo pesante ed è stato scaraventato fuori dal veicolo. Finito a terra però è stato
colpito dal suo stesso camion che si è incendiato. Un uomo che abitava nelle vicinanze lo ha tirato fuori dalle lamiere e trasportato in ospedale. A Joseph sono state diagnosticate frattura alla spalla sinistra, allo sterno, alle costole e al coccige e ustioni di terzo e quarto grado su metà del suo corpo.

La vita di Joseph dopo l’incidente

Dal giorno dell’incidente, Green è rimasto in ospedale per 4 mesi, subendo 14 interventi. Tra questi c’è stata anche l’amputazione di entrambi gli arti inferiori e del pene, a causa delle bruciature riportate.

Al posto delle gambe, Joseph utilizza due protesi, ma ci sono dovuti 2 anni perché iniziasse a farci l’abitudine. “Avevo diversi hobby prima dell’incidente. Ad esempio la pesca, la caccia, il campeggio. Ero spesso all’aria aperta. L’incidente ha cambiato la mia vita completamente.” ha detto Joseph, che ha aggiunto “Sebbene le mie ferite siano tecnicamente guarite, ogni giorno è ancora una lotta. Devo ancora sottopormi a diversi interventi chirurgici”.

Jospeh ha poi raccontato come è cambiato il suo corpo: “Le mie gambe sono state amputate, la spalla sinistra è ancora rotta e ho un catetere sovra pubico perché il mio pene è stato amputato a causa delle ustioni”.

L’uomo ha aperto una pagina Go Fund Me per raccogliere fondi per un acquistare un veicolo che lo aiuti a muoversi. Attualmente è sostenitore delle campagne che incoraggiano a non mettersi alla guida dopo aver bevuto: “Mi piace motivare le persone, mi aiuta molto quando le persone mi dicono che sono ispirate o hanno iniziato a lavorare di nuovo perché mi hanno visto farlo, è una bella sensazione”.