> > Cercava giovani da uccidere, stuprare e mangiare: arrestato

Cercava giovani da uccidere, stuprare e mangiare: arrestato

alexander bater

Cercava giovani da uccidere, stuprare e mangiare. Smascherato da un agente sotto copertura, è stato arrestato. Il fatto è avvenuto in Texas.

Un piano diabolico quello di Alexander Nathan Bater. Aveva deciso di cercare la sua vittima in rete. Una volta addescata l’avrebbe uccisa per poi fare sesso con il suo corpo e mangiarla. E’ stato smascherato da un agente sotto copertura e arrestato. E’ successo in Texas.

L’orribile piano

Secondo quanto riportato dal Mirror, Alexander, 21 anni, aveva pianificato tutto: in rete cercava le ragazze. Individuata quella giusta, l’avrebbe addescata per poi ucciderla, stuprarla e mangiarla. A smascherare tutto è stato un agente sotto copertura che avrebbe finto di offrirgli sua figlia. L’uomo,
impiegato nel Dipartimento di Pubblica Sicurezza ha raccontato che Bater non si sarebbe minimamente accorto della trappola, anzi. Ha dato subito appuntamento alla ragazza così da realizzare il suo piano diabolico.

L’arresto Di Alexander Bater

Una volta fissato l’appuntamento per il macabro omicidio, Bater si stava recando nell’hotel stabilito, ma è stato arrestato. L’uomo è stato trovato in possesso di un coltello e alcuni sacchi di plastica.

Sarebbe stato lo stesso Bater ha svelare il piano criminale. Nelle mail scambiate con l’agente sotto copertura si legge: “Voglio davvero farlo”, “Non ho intenzione di cambiare idea”. Avrebbe poi consigliato al complice di acquistare un nuovo telefono e nuovi abiti da utilizzare dopo l’omicidio per far perdere le proprie tracce.

Per lui l’accusa è di tentato omicidio da pena capitale, cospirazione per tentato omicidio da pena capitale e tentate avances sessuali a minori. Attualmente il giovane si trova sotto custodia.