> > Brasile, video scandalo per un politico: orgia con 5 donne

Brasile, video scandalo per un politico: orgia con 5 donne

politico orgia brasile joao doria

Si diffonde il video del politico brasiliano João Doria in un'orgia con cinque donne. L'uomo si difende "grave attacco a me e alla mia famiglia".

João Doria, candidato alla carica di Governatore dello Stato di San Paolo in Brasile, è finito in grossi guai a pochi giorni dalle elezioni, previste per domenica 28 ottobre. È cominciato a circolare cinque giorni prima del voto un video a luci rosse di un uomo che intrattiene rapporti sessuali con cinque donne. Sembra che l’uomo coinvolto nell’orgia sia proprio João Doria. Lo scandalo mediatico che è nato dalla diffusione del video non ha sicuramente accresciuto la popolarità del candidato brasiliano.

brasile politico orgia joao doria

La smentita “l’orgia? non ero io”

João Doria ha sessanta anni ed è candidato con il partito di centrodestra PSDB, Partito della Social Democrazia Brasiliana. Poco dopo lo scoppio dello scandalo a luci rosse che lo ha attirato al centro di un vera e propria bufera mediatica, ha risposto alle accuse. Il candidato ha definito una “produzione grottesca e vergognosa” la “fake news” che vorrebbe incastrarlo in un episodio in cui non è realmente coinvolto. João Doria si dichiara quindi del tutto estraneo alla vicenda e, in risposta alle accuse, ha pubblicato sul proprio profilo Facebook un video in compagnia della moglie, in cui si difende con forza.

Secondo il politico si tratta di un grave attacco, realizzato dalle mani di “gente che vuole male a me, alla mia famiglia e al Brasile“. Secondo João Doria il responsabile sarebbe il suo rivale alle prossime elezioni, Marcio Franca, candidato del PSB, Partito Socialista Brasiliano. Quella architettata da Marcio Franca sarebbe, secondo Doria, una strategia per abbattere il leggero vantaggio nei consensi di Doria, messo in luce dalle previsioni di voto.