> > Due ragazzine tentano di uccidere e bere sangue dei compagni

Due ragazzine tentano di uccidere e bere sangue dei compagni

Florida

Due ragazze di una scuola media della Florida hanno programmato l’assassinio di 15 studenti più piccoli. Volevano accoltellarli e bere il loro sangue

L’interesse dei ragazzi per la magia e l’occultismo, negli ultimi anni, è cresciuto in modo notevole.Si tratta di una realtà agghiacciante e drammatica. Talismani, amuleti, riti satanici, stregoneria e sedute spiritiche sono popolarissimi tra le nuove generazioni, vittime di un vero e proprio bombardamento esoterico, che li raggiunge attraverso gli strumenti più vari: la musica, Internet, la televisione, i fumetti, il cinema, la discoteca. Complici di questo bombardamento sono i problemi dei giovani di oggi, spesso vittime di una solitudine terribile, di incomunicabilità e di situazioni familiari difficili. L’interesse per l’esoterismo, interpretato come una soluzione facile e immediata dei propri problemi, rischia di causare danni gravissimi nella mente e nell’animo dei ragazzi. Può contribuire a creare una generazione di dipendenti dalla superstizione e dalla follia dei comportamenti magici. E due ragazzine di una scuola media della Florida ne sono la testimonianza schiacciante.

Il maggiore elemento di preoccupazione è rappresentato dalla crescente passione per il mondo del satanismo. Aumenta sempre di più il numero dei ragazzi che si dichiarano “affascinati” dal diavolo e dalla magia nera. Due giovani adolescenti hanno messo in piedi un piano malefico, progettando minuziosamente l’uccisione di 15 persone, degli studenti più piccoli. Le autorità che hanno indagato sulla assurda vicenda hanno dichiarato che le due si erano procurate delle armi da taglio e avevano pensato di bere il sangue delle loro piccole vittime dopo averle fatte a pezzi.

Florida, il tentato omicidio di 15 compagni

Le due perfide studentesse, che frequentavano la Bartow Middle School dello stato statunitense, sono state arrestate con l’accusa di cospirazione per commettere omicidio, possesso di arma nella scuola e interruzione della funziona scolastica. Così ha riferito il capo della polizia di Bartow, Joe Hall, durante una conferenza stampa.

Quando gli inquirenti hanno interrogato le due ragazzine, di 11 e 12 anni, queste si sono giustificate rispondendo che erano devote a Satana. Per questo avrebbero ucciso quei 15 studenti ignari. Poi pare fossero intenzionate a bere il loro sangue e a consumare la loro carne. Nei loro progetti c’era anche l’idea di togliersi la vita, dopo aver compiuto il rito.

Il piano sventato

Il piano è stato sventato martedì 23 ottobre 2018, dopo che la madre di una delle ragazze ha ricevuto una chiamata dalla scuola che la informava che la figlia era scomparsa dalla classe. Le due criminali sono state portate nell’ufficio del preside, dove hanno scoperto il possesso di un coltello da macellaio e uno da cucina. Le ragazze avevano con loro anche un tagliapizza, secondo quanto riferito dalla polizia locale della Florida.

Nel bagno della scuola la polizia ha ritrovato anche un calice. Gli investigatori hanno proceduto alla perquisizione delle case delle due ragazzine, dove hanno trovato una mappa disegnata a mano in cui si leggeva la scritta “uccidi in bagno”. Sul cellulare di una delle due ragazzine, inoltre, hanno individuato messaggi in cui si parlava del piano malefico. Alcuni agenti si trovavano già nel campus della scuola perché alcuni studenti avevano informato un insegnante di una voce su una possibile minaccia per gli studenti.