> > India, ragazzo stupra anziana di 100 anni "ero ubriaco"

India, ragazzo stupra anziana di 100 anni "ero ubriaco"

stupra anziana 100 anni

Donna di cento anni stuprata in India, nel Bengala. L'aggressore, ventenne locale, si è giustificato: "Ero ubriaco, non me ne sono reso conto".

Arriva dall’India la notizia di una tragica violenza sessuale subita da una donna dell’età di cento anni. L’aggressore è stato colto sul fatto dalla nipote della vittima martedì 24 ottobre. L’anziana si trovava da sola, nella sua casa nel villaggio di Chakulia, a Nadia, nella regione indiana del Bengala occidentale. Quando la nipote è entrata in casa, davanti ai suoi occhi si è aperta una scena tanto inaspettata quanto sconvolgente. Un ragazzo si era avventato sulla donna e stava abusando di lei. Dopo l’aggressione l’anziana è stata trasportata in ospedale, da cui è stata dimessa il giorno seguente.

Stupra donna di 100 anni, arrestato

Ha vent’anni il ragazzo che è stato sorpreso mentre abusava di una donna di cento anni. Interrogato da agenti della polizia locale si è giustificato: “Ero ubriaco, non mi sono reso conto di cosa stessi facendo“. Il giovane si trova ora in custodia giudiziaria, ed è stato stabilito che vi rimarrà per almeno quattordici giorni, prima di essere processato.

Un alto ufficiale della polizia indiana ha dichiarato: “La casa non era chiusa come nella cultura del villaggio. I suoi familiari hanno trovato l’uomo quando ha gridato aiuto: ‘Quando siamo arrivati, abbiamo trovato il ragazzo sotto il letto, è stato catturato dai membri della famiglia della donna“. La nipote della centenne, che ha fatto irruzione in casa durante la violenza, ha invece spiegato: “Ho sentito strani rumori, ma quando ho guardato attraverso la finestra e ho visto mia nonna ho immediatamente chiamato gli altri per aiutarla“.