> > Uk, mamma sta male: bimba di 4 anni chiama i soccorsi

Uk, mamma sta male: bimba di 4 anni chiama i soccorsi

bimba chiama i soccorsi

Dopo aver visto la mamma a terra una bambina di appena 4 anni è riuscita, senza perdere la calma, ha chiamare i soccorsi e dirigerli sul posto.

Chelsea, che vive con la figlia ad Oldham (Inghilterra) si è sentita male lo scorso agosto ed è collassata in casa. A salvarle la vita Isabella, di appena 4 anni. La bambina infatti senza entrare nel panico ha chiamato il numero d’emergenza ed ha spiegato agli operatori dove abitava e che cosa era successo. La piccola è un’amante di “programmi tv con le ambulanza”.

Bimba salva la vita alla mamma

“Isabella stava dormendo con me, e io devo essermi alzata per bere. Deve aver notato che non ero più a letto, mi ha seguito e mi ha trovato sul pavimento” racconta la 27enne Chelsea, la cui bimba di appena 4 anni le ha salvato la vita. La piccola infatti si è resa conto che la mamma stava male e, senza pensarci troppo o farsi prendere lo spavento, ha chiamato i soccorsi.

La bambina, dopo essere riuscita a sbloccare il cellulare della mamma, ha composto quindi il numero di emergenza ed ha parlato con gli operatori. “Ci sono state alcune domande che le abbiamo dovuto fare, ovviamente tenendo conto della sua età. Isabella è stata fantastica e sua madre deve essere davvero orgogliosa di lei” racconta Clare Cattermole ai media locali. “Ha risposto ad ogni domanda, meglio della maggior parte degli adulti ad essere onesti” aggiunge. “Dopo aver parlato con Isabella, ho pensato che anche i miei figli potrebbero un giorno trovarsi nella sua stessa situazione, quindi quando sono tornata a casa gli ho spiegato che cosa fare in caso di emergenza” sottolinea inoltre.

“Sono davvero orgogliosa di lei. Probabilmente non si rende neanche conto di quello che ha fatto per me” ammette mamma Chelsea. La donna non si spiega come Isabella sia riuscita non solo a mantenere la calma ma anche ad allertare i soccorsi. Chelsea rivela però che la piccola è una grande amante di “programmi tv con le ambulanza”, che forse potrebbero averla ispirata. A questo punto, il destino lavorativo di Isabella sembra davvero segnato.