> > Fa piercing senza dirlo alla madre: tradita da radiografia

Fa piercing senza dirlo alla madre: tradita da radiografia

piercing radiografia

Una 20enne americana aveva deciso di farsi un piercing senza dirlo alla madre. La donna ha scoperto tutto da una radiografia al torace.

Una giovane americana aveva pensato che un piercing sarebbe stato cosa facile da nascondere alla madre. Una radiografia imprevista però ha fatto venire a galla il suo segreto, mostrando i piercing all’ignara mamma.

La madre non ne sapeva nulla

Una giovane, Sydney Allen, aveva il desiderio di farsi un piercing. Conoscendo però la madre e le sue regole ferree, la 20enne ha deciso di fare di testa sua senza chiedere il permesso alla madre. Convinta di riuscire a mantenere il segreto, Sydney si è trovata costretta ad ammettere tutto ai genitori quando le è stata prescritta una radiografia. Nell’immagine del torace, si distingueva chiaramente il piercing al capezzolo. E’ accaduto a Clearwater, nello stato della Florida.

L’amara scoperta è avvenuta alla presenza del medico, nell’imbarazzo generale.

Smascherata dalla radiografia

La scoperta della madre, è avvenuta nello studio del medico, quando l’uomo ha mostrato le immagini del torace di Sydney. E’ stata la giovane stessa a raccontare la vicenda attraverso un post su twitter: “Mia madre ha visto i miei piercing non appena la radiografia è stata mostrata – ha spiegato Sydney. – Dato che di solito non mi tolgo la maglietta, ho pensato che sarebbe stato un segreto facile da mantenere”. La giovane aveva fatto i piercing nel giugno 2018, ma non aveva fatto i conti con la prescrizione del controllo medico ai raggi x. “Mia madre era visibilmente turbata. E’ diventata silenziosa e fissava il piercing chiaramente visibile sullo schermo. Poi ha detto ‘Ne discutiamo più tardi’”.