×

Ecstasy tra i dolci della figlia, la denuncia di una mamma

Scoperta choc per una madre. Tra i dolcetti di Halloween della figlia c'erano delle pasticche di Ecstasy.

ecstasy

Serata choc per una mamma. La figlia era uscita con gli amichetti per trascorrere Halloween e guadagnare un bel bottino di dolcetti. Al suo ritorno, la donna ha preso il sacco delle caramelle per riporlo, ma ha notato qualcosa di strano.

Tra i dolci e le caramelle c’erano delle pasticche di ecstasy.

Ecstasy tra le caramelle

Amy Dixon, madre di 4 figli, ha fatto una scoperta choc nella serata di Halloween. Di ritorno dal consueto giro del “dolcetto o scherzetto” la bambina ha consegnato il sacco con le caramelle alla madre. La donna però ha notato qualcosa di strano. Tra i dolciumi c’erano delle pasticche di Ecstasy. “Ho sempre detto ai miei figli di condividere le caramelle tra loro, cosa sarebbe potuto succede se lo avessero fatto con queste?” ha detto la madre, ancora sotto choc.

A riportare la vicenda è stato il Daily Mail.

Quando i piccoli sono rientrati a casa dopo il giro, Amy Dixon ha notato un pacchetto insolito con dentro delle caramelle. Una delle figlie lo ha afferrato per mangiarne il contenuto, ma fortunatamente è intervenuto il compagno della donna. L’uomo si è subito reso conto che all’interno del pacchetto non c’erano caramelle, bensì pasticche di droga.

La denuncia della madre

La donna, passato il momento di choc, ha voluto raccontare la vicenda per mettere in guardia tutti i genitori.

Amy Dixon ha invitato tutti i genitori come lei a controllare sempre i loro figli, e ciò che portano a casa. La donna ha denunciato l’accaduto alle autorità.

Come ammesso dalla Dixon, lei ha sempre insegnato ai suoi figli il valore della condivisione. Ma se quella sera i suoi i figli avessero condiviso le pasticche di ecstasy, le conseguenze sarebbero state gravissime. L’ingestione di ecstasy, per i bambini, può essere letale.

Sono in corso le indagini per verificare da dove arrivi la sostanza così da poter risalire al colpevole.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora