> > Uk, crolla uno scivolo gonfiabile: 8 bambini feriti

Uk, crolla uno scivolo gonfiabile: 8 bambini feriti

luna park

Uno scivolo gonfiabile è crollato in un lunapark in Inghilterra. 8 bambini sono rimasti feriti. Sette di loro sono stati dimessi poco dopo.

Un grosso scivolo gonfiabile è crollato in un luna park del Surrey, durante uno spettacolo pirotecnico. Il parco è stato subito evacuato. 8 i bambini coinvolti nell’incidente. Sette sono stati dimessi dall’ospedale nella notte, uno è stato trattenuto in osservazione. Sono in corso le indagini per capire quale sia stata la causa del crollo.

Crollato uno scivolo

L’incidente è avvenuto in un luna park del Surrey, in Inghilterra. Uno dei genitori ha raccontato che il figlio, appena arrivato al parco, ha chiesto di poter salire sullo scivolo. Il padre gliel’avrebbe impedito perché “sembrava troppo pericoloso“. Alcuni testimoni oculari hanno riferito che lo scivolo era alto circa 9 metri, e poteva ospitare anche 40 bambini contemporaneamente.

L’incidente è avvenuto sabato sera, 3 novembre. Il parco è stato subito evacuato e messo in sicurezza dalle autorità. Alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto le sirene delle ambulanze e di aver abbandonato il parco sotto choc.

Il tweet degli organizzatori

Poco dopo l’incidente, gli organizzatori dell’evento hanno voluto dire la loro sull’accaduto: “Siamo tutti scioccati per quanto successo al parco. Il nostro pensiero è per i bambini feriti e le loro famiglie”.

Il lunapark rimarrà chiuso nella giornata di domenica 4 novembre, così da permettere alla Polizia di fare tutti i rilievi del caso.