×

Cade in bici: i soccorsi non la trovano e muore congelata

Il corpo di una donna è stato trovato nei pressi del cimitero: è morta congelata dopo una caduta. La polizia non era riuscita a trovarla.

morta congelata caduta bici

Una ciclista ferita è morta congelata durante la notte dopo che la polizia non è riuscita a trovarla. Il corpo di Jacqueline Parsons è stato trovato da un uomo in un cimitero ad ovest della città di Hull, nel nord dell’Inghilterra. Le autorità hanno confermato che è morta per ipotermia dopo aver apparentemente cercato riparo sotto un albero.

La 53enne era caduta in bicicletta il giorno precedente ferendosi gravemente ma, sebbene la polizia sia stata chiamata da un passante che l’ha vista in difficoltà, quella sera nessun è stato in grado di ritrovarla.

Morta congelata dopo una caduta in bici

Quando un passante le ha chiesto se volesse chiamare un ambulanza lei ha risposto “No voglio aiuto”. A riportare la testimonianza del fratello della vittima è Metro UK. Stando alla sua dichiarazione un passante deve aver incontrato la donna ancora in vita, estremamente dolorante per un ferita alla gamba riportata durante la caduta in bicicletta.

L’uomo ha denunciato come il passante, dopo l’incontro con la sorella, abbia atteso circa un’ora e mezza prima di chiamare la polizia. “Arrivata sul posto – continua il racconto di Rob Parsons – la polizia non ha trovato nulla e se n’è semplicemente andata. Un totale shock per noi”.

Il fratello: “Lasciata a morire sola”

“È drammatico scoprire di avere perso una sorella e dopo averlo saputo l’unica cosa che speri è che non abbia sofferto – dice il fratello della vittima -.

Ora scopriamo che, non solo stava soffrendo, ma che è anche morta da sola“. Il fratello ha anche raccontato di come Jacqueline sarebbe dovuta partire il giorno successivo insieme alla sorella e alla famiglia per una vacanza. Resta ancora un’incognita il perché l’uomo che l’ha trovata nei pressi del cimitero non le abbia prestato assistenza e l’abbia semplicemente lasciata lì, sola ed in diffcoltà, ad attendere i soccorsi che non sono mai arrivati.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora