> > Colombia, violentata dal fratello: partorisce a 10 anni

Colombia, violentata dal fratello: partorisce a 10 anni

bimba 10 anni partorisce

In Colombia una bimba di appena 10 anni ha partorito un figlio. La ragazzina è stata violentata in ambiente domestico, pare dal fratello.

In Colombia una bambina di 10 anni ha dato alla luce un bimbo. Ad aggravare la situazione il fatto che la piccola è stata vittima di violenza sessuale da parte del fratello maggiore. La vicenda è stata scoperta solo a gravidanza inoltrata, quando la bambina è dovuta ricorrere alle cure dei medici in vista del parto. Sul caso sta ancora indagando la polizia locale.

Partorisce a 10 anni

Una bambina di 10 anni è rimasta incinta dopo essere stata violentata dal fratello maggiore, stando almeno a quanto hanno dichiarato i genitori. Nei giorni scorsi la piccola ha partorito un bambino. La vicenda è accaduta in Colombia nella città di Puerto Leguízamo, nel dipartimento di Putumayo, dove la ragazzina viveva con i suoi genitori. Il neonato è venuto alla luce con un taglio cesareo in un ospedale di Florencia. Sia il bambino che la mamma stanno bene. E’ una delle poche informazioni che i medici hanno potuto rilasciare, vista la delicatezza della situazione.

“Secondo le informazioni che abbiamo ricevuto dalla polizia, la minore è rimasta incinta dopo essere stata vittima di abusi sessuali da parte di un membro della famiglia, apparentemente suo fratello” ha spiegato infatti ai giornali locali Camilo Diaz, il direttore dell’ospedale che ha preso in cura la bimba. Quando i sanitari hanno chiesto ai genitori della ragazza spiegazioni sulla gravidanza, questi avrebbero in un primo momento cercato di coprire l’altro figlio.

Pressati dagli agenti, alla fine la coppia ha riferito che la bambina era stata violentata dal fratello maggiore, di cui non è ancora chiara l’età. Il caso però non è ancora chiuso. Le forze dell’ordine stanno infatti continuando ad investigare per accertare la veridicità di tali affermazioni. Al momento, non sembrano esserci stati arresti.