> > Madre uccide figli: "volevo salvarli dagli abusi del padre"

Madre uccide figli: "volevo salvarli dagli abusi del padre"

uccide figli

Una madre di 38 anni ha ucciso i suoi figli a colpi di pistola per difenderli dagli abusi del padre. La terzogenita è rimasta lievemente ferita.

Un ragazzo di 18 anni e la sorella di 16 sono stati uccisi dalla madre nel sonno. Sopravvissuta la sorella di 14 anni che è riuscita a fuggire. Stando alla versione della donna, avrebbe deciso di uccidere i figli per difenderli dal padre. Tra i due genitori era in corso una battaglia legale per la custodia dei ragazzi.

Uccide figli nel sonno

Amy Hall, 38 anni, ha ucciso due dei suoi tre figli nel sonno. “Volevo salvarli dal padre, meglio morti che con lui” si è giustificata la donna davanti agli inquirenti. La Hall avrebbe ucciso i due figli di 18 e 16 anni a colpi di pistola. La terzogenita, 14enne, è rimasta ferita mentre fuggiva dalla furia omicida della madre. La donna è stata arrestata dalla Polizia dell’Oklaoma. A inoltrare la richiesta d’aiuto è stata l’unica superstite della tragedia familiare.

Kayson e Kloee, sono i nomi delle due vittime. Fratello e sorella sono stati colpiti alla testa da un proiettile sparato a distanza ravvicinata. Entrambi sono stati prontamente soccorsi dai medici accorsi sul posto, ma sono morti poco dopo. La 14enne invece è riuscita a cavarsela con ferite lievi.

Arrestata la madre

Dopo il duplice omicidio la donna si è data alla fuga in auto. La Polizia l’ha quindi inseguita, arrestandola poco dopo. La 38enne avrebbe dichiarato di essere convinta che il padre dei suoi figli avesse abusato sessualmente di loro. “Quando ho sperato, una parte di me pensava che li stessi salvando” ha spiegato la madre, ammettendo di aver anche pianificato il suo suicidio, senza però riuscire a metterlo in atto. Madre e padre avevano da tempo ingaggiato una battaglia legale per la custodia dei ragazzi. Se la donna infatti accusava il marito di abusi sessuali sui figli, l’ex coniuge accusa la donna di essere mentalmente instabile.