> > Olanda, troppo vecchio per Tinder: pensionato cambia età

Olanda, troppo vecchio per Tinder: pensionato cambia età

emile ratelband

Un famoso pensionato olandese, Emile Ratelband, ha chiesto al tribunale della sua città di poter cambiare l'età per rimorchiare su Tinder.

Emile Ratelband è un pensionato olandese di sessantanove anni e vorrebbe cambiare la propria data di nascita: “Su Tinder risulto troppo vecchio”. Proprio per questo motivo Emile ha chiesto al tribunale della città di Arnhem, cittadina sul Basso Reno, di spostare la propria data di nascita dall’11 marzo 1949 all’11 marzo 1969.

“Avere 69 anni è troppo vincolante: se ne avessi 49 potrei comprare una nuova casa, guidare una macchina diversa, e potrei addirittura lavorare di più”. In realtà, però, il problema più grande per il sessantanovenne olandese è che “quando sono su Tinder e dico che ho 69 anni non mi rispondono: quando ne avrò 49, con la faccia che ho, sarò in una posizione più che di lusso”. Del resto, come dice Emile: “oggigiorno si può cambiare il nome e addirittura il sesso. Perché allora non poter cambiare l’età?”.

Emile Ratelband, è un uomo abbastanza famoso in Olanda: oltre a essere una specie di Guru motivazionale, è un ex imprenditore e politico. Non solo business e politica, ha avuto a che fare anche con il mondo dello spettacolo: egli ha infatti prestato la sua voce nella versione olandese del film Disney “Cars 2”.

L’ex imprenditore olandese dice di essere in forma smagliante: “Ho fatto un check-up e i medici mi hanno detto che la mia età biologica è di 45 anni. Riuscirà Ratelband a farsi diminuire di vent’anni l’età e finalmente poter iniziare a fare stragi di cuore su Tinder? Il tribunale ha quattro settimane per studiare ed esaminare il caso prima di pronunciarsi in via definitiva.