> > Russia, Ivan ha 3 mogli e 9 figli: "ma voglio arrivare a 50"

Russia, Ivan ha 3 mogli e 9 figli: "ma voglio arrivare a 50"

mogli

In Russia un 34enne rivela di avere tre mogli, ma ne cerca altre. Finora con loro ha concepito dieci figli, ma l'obiettivo è avere 50 bambini.

C’è chi non riesce a sopportare una moglie mentre ad altri non gliene bastano neppure tre, soprattutto perché l’obiettivo è mettere al mondo quanti più figli possibile. Nella città russa di Vladimir infatti Ivan Sukhov ha raccontato ai media locali la bellezza di avere tre moglie e nove figli. Il sesso si fa a turno e l’obiettivo è avere in casa almeno una cinquantina di bambini.

Una famiglia numerosa

In realtà, essendo in Russia vietata la poligamia, ufficialmente l’unica sposa del 34enne è Natalia Sukhova, con cui ha una relazione da undici anni. Dopo aver concepito sei figli, però, la coppia deve aver capito che il limite massimo di gravidanze per Natalia, che lavora come infermiera, era quasi arrivato. Ivan quindi propone alla moglie di mettersi in casa un’altra donna. “All’inizio ero contraria all’idea – ha raccontato Natalia – non potevo immaginare una situazione del genere”. “Ma poi ho cambiato idea perché ho capito che lui voleva avere davvero una famiglia numerosa” spiega.

Ecco quindi che in famiglia arriva Anna, da cui Ivan ha già avuto tre figli ma ora è nuovamente incinta. A breve in casa arriverà il decimo bebè, ma non è detto che nel giro di pochi mesi la cicogna busserà nuovamente alla porta di Ivan Sukhov. Alle due donne infatti se ne aggiunta da poco una terza. I quattro però non condividono contemporaneamente lo stesso letto. Ogni sera una moglie passa una notte con Ivan a seconda di turni ben prestabiliti.

“Se una delle mie mogli fa qualcosa di sbagliato non la porterò a letto per un mese” precisa comunque l’uomo. Ivan Sukhov non sembra però ancora accontentarsi. Il 34enne si sta infatti guardando intorno per trovare altre “donne alte, magre e affettuose” come piacciono a lui. L’obiettivo è avere almeno 50 figli. “Più sono e meglio è” conclude il giovane, che si spera abbia un lavoro redditizio per mantenere una così numerosa famiglia.