> > Uk, mamma 31enne ringiovanisce come Benjamin Button

Uk, mamma 31enne ringiovanisce come Benjamin Button

mamma come Benjamin Button

Una 31enne afferma di avere un aspetto più giovane di quando era adolescente, come succede nel film "Il curioso caso di Benjamin Button".

“Mi piace essere scambiata per una ragazza ma a volte mi dà fastidio perché sento di sembrare davvero troppo giovane” afferma Alice Dawson, 31 anni inglese. La donna, mamma di due bambini, sostiene infatti che più passa il tempo più lei diventa giovane invece che invecchiare. Un po’ come succede nel film “Il curioso caso di Benjamin Button“, interpretato da Brad Pitt.

Vecchia solo da giovane

La donna racconta infatti che sempre più spesso, quando esce con le amiche, nei locali i baristi le chiedono prima la carta d’identità per accertarsi che sia maggiorenne e quindi possa ordinare alcolici. “Nessuno mi ha mai accusato di mentire, però quando leggono la mia data di nascita dicono tutti ‘davvero?'”, spiega al Mirror Alice Dawson, di Colchester. Molti estranei quando la conoscono le dicono per esempio che ha un aspetto di una ventenne.

Al contrario, Alice rivela che quando era un’adolescente spesso veniva scambiata per una donna di mezza età. “Forse perché prima non avevamo tutti i prodotti che abbiamo oggi e, inoltre, non avevo la minima idea di come truccarmi. Tutti abbiamo delle imperfezioni e dobbiamo imparare ad amarle. Io per esempio ho le lentiggini e anche un po’ di rughe” sottolinea.

“Spero comunque di continuare a invecchiare in questo modo” confessa. La 31enne spiega di non avere nessun segreto di bellezza ma di seguire semplicemente una dieta sana ed equilibrata e di bere molta acqua. “So che arriverà un giorno in cui non sembrerò più giovane e inizierò a sembrare più vecchia, ma al momento penso che sto andando abbastanza bene” conclude soddisfatta.