> > Da 23 anni ogni giorno al McDonald's: siamo sani e in forma

Da 23 anni ogni giorno al McDonald's: siamo sani e in forma

mc donald's

Tom e Pauline Jones mangiano ogni giorno al Mc Donald's da 23 anni. "Siamo magri e in perfetta forma. Non è vero che è spazzatura".

Due coniugi di 83 e 82 anni seguono una curiosa dieta. Da 23 anni mangiano ogni giorno al Mc Donald’s. “Ad eccezione dei periodi di vacanza, non abbiamo mai saltato un giorno. Siamo magri e in perfetta forma” hanno affermato i due. La coppia percorre ogni giorno 2,5 miglia a piedi per raggiungere il fast food e consumare il loro pasto preferito.

Da 23 anni al Mc Donald’s

Tom e Pauline Jones, hanno 83 e 82 anni e mangiano ogni giorno al Mc Donald’s da 23 anni. Il marito prende sempre il Big Mac, che è il suo panino preferito, mentre Pauline sceglie dal menù a seconda del suo umore. “Camminiamo 2,5 miglia ogni giorno per arrivare qui. Ci prendiamo un caffè alle 8.30 del
mattino e poi andiamo a dare un’occhiata ai negozi. Poi andiamo al Mc Donald’s per uno spuntino” ha detto Pauline. Il marito ci tiene a precisare la loro assiduità nel frequentare il locale: “Veniamo qui sette giorni alla settimana, tutti i giorni. Tranne quando siamo stati in vacanza, non abbiamo perso un giorno in 23 anni. – ha detto – Ci piace venire qui per la cordialità delle persone che ci lavorano. Preferiamo la mattina perché non è molto affollato come all’ora di cena”.

Siamo in perfetta forma

Pauline e Tom Jones tengono a precisare che nonostante mangino tutti i giorni al fast food, sono sani e in perfetta forma. “Sono tutte sciocchezze queste che dicono su Mc Donald’s che ti fa ingrassare, è spazzatura. – ha detto Tom – Noi siamo in perfetta forma, ma è anche vero che si siamo sempre tenuti allenati con l’esercizio fisico, camminando molto”. La coppia percorre ogni giorno 2,5 miglia a piedi, dalla loro casa di Southgate Street, fino a Bath.