> > 19enne malese stuprata da agente in borghese

19enne malese stuprata da agente in borghese

poliziotto

Una ragazza di 19 anni ha denunciato un agente di averla stuprata dopo che le aveva offerto aiuto in una stazione di autobus.

Una denuncia shock quella di una ragazza di 19 anni malese, che ha detto di esser stata violentata da un poliziotto nella centrale di polizia. La ragazza infatti stava aspettando un pullman nella sua cittadina quando è stata avvicinata da un agente in borghese che si è offerto di aiutarla. Dopo aver caricato la ragazza sulla sua macchina ed averla portata in centrale, l’uomo l’avrebbe stuprata per poi riaccompagnarla nel terminal dei bus dove l’aveva trovata.

La ricostruzione

La giovane vittima si è subito aperta grazie all’aiuto dei genitori e della sorella che sono intervenuti subito, allertati da una telefonata della giovane. La giovane ha poi raccontato ad altri carabinieri che stava compiendo un viaggio per raggiungere la sorella che si era da poco trasferita dall’altra parte del paese. Dopo essere arrivata in ritardo nella stazione dei pullman di Sarikei un uomo, vedendola in difficoltà le avrebbe dato un cellulare per chiamare la sorella. Successivamente l’uomo identificandosi come poliziotto le avrebbe consigliato di andare dalla polizia, la giovane in preda al panico ha acconsentito, facendosi portare in macchina dallo stesso poliziotto in borghese. “Quando ha fermato il suo veicolo al cancello della stazione di polizia, ha iniziato a molestarmi. Mi ha detto di andare nel bagno della caserma. Ho fatto quello che mi ha detto di fare perché avevo paura”.

Dopo gli abusi la ragazza sarebbe stata riaccompagnata dallo stesso al terminal dei bus. Qui l’agente le avrebbe lasciato del denaro per comprare dei nuovi biglietti e l’avrebbe abbandonata. Appena arrivata dalla sorella la giovane le ha raccontato tutto. Insieme si sono recate di nuovo nella cittadina, andando a denunciare il fatto. Prima sono state allontanate ma dopo aver minacciato di rivolgersi ad altri poliziotti, nella caserma le hanno ascoltate. Rendendo poi il caso pubblico.