> > Milionaria 23enne disposta a pagare 70'000£ per fidanzato

Milionaria 23enne disposta a pagare 70'000£ per fidanzato

jane park

Una ragazza di 23 anni, dopo aver vinto alla lotteria, è disposta per evitare delusioni, a pagare 70'000 sterline all'anno un fidanzato.

Dopo aver vinto a 17 anni un milione di sterline alla lotteria, la giovane inglese Jane Park, ha deciso di mettere subito le cose in chiaro dopo una delusione amorosa avuta con un calciatore. La ragazza ha infatti deciso che per evitare di essere sfruttata per la sua vincita sarà lei da subito a pagare per avere una relazione. Ha infatti deciso, che chiunque voglia diventare il suo ragazzo, dopo aver ovviamente aver superato la sua selezione, sarà pagato con un indennizzo annuo di circa 70 mila sterline.

Il “vero” amore

È stata la più giovane vincitrice della lotteria della storia del regno unito e dopo essere cresciuta nella normalità adesso si lascia andare a comportamenti molto vistosi. Dopo nuovi viaggi, nuove macchine, nuovi denti, nuovi capi d’abbigliamento e nuove tette, la ragazza ha deciso di comprare anche un nuovo fidanzato. Dopo che la storia con un calciatore di seconda categoria è naufragata, secondo i giornali di gossip, proprio a causa del conto in banca della giovane, Jane ha deciso che, per non trovarsi nuovamente in questa situazione, avrebbe da subito pagato lei stessa il futuro fidanzato.

Secondo una affermazione di una amica della ragazza: “Da quando è diventata milionaria – ha rivelato una sua amica al Mirror – Jane non è mai sicura di essere amata per se stessa o per il suo conto in banca. Quindi, con il nuovo fidanzato, preferirebbe mettere le cose in chiaro subito”. Per coloro che tenteranno di riuscire in questa impresa che, date le premesse, non sembra facile, auguriamo tutta la fortuna necessaria.