India, bimba di 3 anni violentata e uccisa al parco: 1 fermo
Bimba avvicinata al parco violentata e uccisa
Esteri

Bimba avvicinata al parco violentata e uccisa

India, bimba avvicinata al parco violentata e uccisa

La polizia di Nuova Delhi indaga sul macabro omicidio di una bambina di 3 anni, violentata prima di morire. Fermato un ventenne.

Uccisa a colpi di mattone. Una bambina di 3 anni è stata trovata morta in un edificio abbandonato, nei sobborghi di Nuova Delhi. Secondo la ricostruzione delle autorità locali, la piccola stava giocando al parco con un altro gruppo di bambini, quando qualcuno la isolata, attirandola con una scusa. La proposta di una barretta di cioccolato e la bambina è caduta tra le grinfie del suo orco, che non ha esitato a violentarla, prima di ucciderla.

Fermato un ventenne

Ci sarebbe già un sospetto nel libretto della polizia. Le autorità avrebbero fermato un ventenne. L’indagato abiterebbe e lavorerebbe da tutt’altra parte, ma proprio nel fine settimana, si sarebbe recato in città per andare a trovare su madre. Sul giovane potrebbe pendere l’accusa di violenza sessuale e omicidio. La scoperta del cadavere ha sconvolto l’intero quartiere, i cui residenti si sono mossi per aiutare a cercarla.

Violentata e uccisa

Prima di ucciderla, l’aggressore avrebbe violentato la vittima.

Come riferito dal quotidiano Hindustan Times, infatti, il medico legale avrebbe confermato i segni di un macabro gioco sessuale: l’aggressore avrebbe abusato della bambina, servendosi di uno strumento di legno.

Una tortura che avrebbe inferto alla vittima gravi lesioni interne, che hanno provocato una violenta emorragia. A completamento del proprio operato, il violentatore avrebbe ucciso la bambina, colpendola alla testa con un mattone. Sempre l’Hindustan Times conferma che il cadavere è stato trovato immerso in una pozza di sangue, nascosto da una pila di mattoni, in un edificio abbandonato.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora
Burberry Cofanetto Regalo Profumo Burberry Weekend For Men + All Over Shampoo
39.5 €
Compra ora
Andrea Danneo
Andrea Danneo 388 Articoli
Palermitano di nascita, milanese acquisito, ho iniziato a scrivere di Rugby e di Basket sul web. Dopo una bella esperienza in un sito di informazione locale, mi sono laureato in Lettere moderne a Milano e ho concluso la mia formazione alla scuola di Giornalismo dell'Università Cattolica. Lettore di libri incallito, inseguo il sogno di raccontare le piccole e grandi storie, sia in forma scritta, sia in video.