> > 12enne muore di tumore dopo aver coronato il suo sogno

12enne muore di tumore dopo aver coronato il suo sogno

keith burkett

Il suo sogno era di accompagnare la madre all'altare. Il 12enne è morto 3 giorni dopo aver realizzato il suo desiderio.

Ha lottato per realizzare il suo sogno, accompagnare la madre all’altare. Il 12enne Keith Burkett era malato di tumore ed è morto solo tre giorni dopo il matrimonio. La donna ha pubblicato un post su Facebook per ricordare il figlio.

Malato di tumore

Il piccolo Keith Burkett si è ammalato di sarcoma ai tessuti molli all’età di 6 anni. Si tratta di un tumore che colpisce i nervi, i legamenti e i tessuti connettivi. Keith era costretto su una sedia a rotelle, ma non ha mai smesso di inseguire il suo sogno. Per lui la cosa più importante era riuscire a vedere
la madre all’altare, in abito banco. La malattia peggiorava di giorno in giorno e al piccolo non restava molto da vivere. La famiglia ha quindi cercato di realizzare il suo più grande desiderio. Il matrimonio è stato celebrato in casa, e Keith Burkett si è arreso al suo destino solo 3 giorni dopo la cerimonia.

E’ morto 3 giorni dopo

Il 12enne ha lottato per 6 lunghi anni contro il suo destino. Una volta realizzato il suo sogno, però, Keith non è più riuscito a continuare la battaglia e si è arreso al suo destino. La madre, commossa, ha pubblicato su Facebook alcune immagini che mostrano il suo coraggio. “Oggi Keith ha spalancato le sue ali e ha raggiunto il paradiso. – ha scritto la donna – Mancherai tantissimo a tua mamma, ma sarai sempre con me, non so come potrò vivere senza di te. Ti giuro che farò del mio meglio”.