> > Uk, compie atti sessuali su figlio 16enne: mamma condannata

Uk, compie atti sessuali su figlio 16enne: mamma condannata

mamma atti sessuali

Una mamma 50enne britannica si è dichiarata colpevole di aver compiuto tre atti sessuali nei confronti del figlio minorenne. Condannata.

In Gran Bretagna una donna di 50 anni è stata condannata con l’accusa di aver compiuto tre atti sessuali nei confronti del figlio minorenne. I giudici non hanno ancora stabilito la pena perché prima la mamma dovrà essere sottoposta a dei test psichiatrici.

Mamma abusa del figlio

Una mamma di 50 anni britannica si è dichiarata colpevole di atti sessuali nei confronti del figlio minorenne davanti alla Cloucester Crown Court. Nel corso dell’udienza che si è svolta lunedì 12 novembre 2018 i giudici hanno condannato la donna ma hanno rinviato la decisione sull’ammontare della pena al 10 dicembre. La mamma infatti dovrà prima essere sottoposta a dei test psicologici e psichiatrici per capire se capace di intendere e volere.

I fatti contestati si riferiscono ad un periodo che va tra il primo settembre 2017 e il 9 gennaio di quest’anno, quando il ragazzo aveva meno di 16 anni. Non è stata infatti diffusa l’identità della mamma proprio tutelare la privacy del minore. Due dei tre reati contestati alla 50enne riguardano lo “sculacciare” il figlio con atteggiamento “sessuale”.

Un terzo episodio invece è legato a un atto sessuale specifico. Sembra che la donna sia arrivata a toccare il ragazzino nelle parti intime, ma nel corso dell’udienza non sono stati forniti ulteriori dettagli. Fino all’udienza di condanna alla donna è stata concessa la libertà provvisoria. Il figlio però è stato allontanato dalla mamma, anche se non è chiaro se affidato ai servizi sociali oppure a qualche parente.