> > Ubriaca in volo: insulti razzisti per avere dell'altro vino

Ubriaca in volo: insulti razzisti per avere dell'altro vino

aereo

Su un volo dell'Air India diretto a Londra, una donna ubriaca insulta l'equipaggio dell'aereo anche con espressioni razziste.

Una donna, bionda, che si definisce “un avvocato penalista internazionale” impreca e insulta, anche utilizzando espressioni razziste, il pilota, i membri dell’equipaggio e i passeggeri di un volo della Air India partito da Mumbai e diretto a Londra Heathrow. La donna è visibilmente ubriaca, e inveisce contro tutto e tutti per di avere dell’altro vino.

Ubriaca in volo

“Sono un avvocato penalista internazionale che difende il fott.. popolo Rohingya e le fott… persone di tutte le Nazioni che non possono pagare compreso il fott.. popolo palestinese, ma non posso avere un fottuto bicchiere di vino?”, domanda infuriata la donna, non identificata ma che sarebbe di origine irlandese secondo alcune fonti di Air India.

La donna, che appare ubriaca, cammina avanti e dietro per l’aereo mentre gli altri passeggeri assistono inermi alla scena e uno di loro la riprende con lo smartphone postando poi il video su Youtube, diventato nei giorni virale. La signora, prendendosela verbalmente con il pilota e i vari assistenti di volo che cercano di calmarla, sostiene anche di essere la “leader di un movimento di boicottaggio” e minaccia quindi di iniziare un boicottaggio contro Air India.

La donna sembra però aver dimenticato dove l’aereo è diretto. “Dove stiamo andando?”, si sente infatti ad un certo punto del video. “A Heathrow“, risponde presumibilmente uno dei passeggeri. Dopo essersi scagliata contro tutti, non ottenendo però alcuna reazione dai membri dell’equipaggio, si è infine seduta in attesa di atterrare in aeroporto, dove è stata prontamente arrestata dagli addetti della sicurezza.