> > Usa, uccide la moglie incinta e le figlie di 4 e 7 anni

Usa, uccide la moglie incinta e le figlie di 4 e 7 anni

Uccide moglie e due figlie

Christopher Watts, 33 anni, ha ucciso la moglie incinta e le due figlie di 4 e 7 anni per poter cominciare una nuova vita con l'amante.

Tragedia familiare in Colorado. Christopher Watts, 33 anni, è stato condannato a tre ergastoli per aver ucciso la moglie incinta, Shanann e le due figlie, Bella e Celeste, rispettivamente di 4 e 7 anni. Il tribunale ha riconosciuto a Watts l’aggravante della premeditazione dei tre omicidi. Quando la moglie e le bambine sono scomparse, l’uomo è comparso in televisione e ha lanciato un accorato appello affinché la comunità locale lo aiutasse nelle ricerche. Ma dopo un solo giorno, quando i corpi sono stati ritrovati, la polizia ha iniziato a sospettare di lui. È apparso insolito che il portafogli e le chiavi di Shanann si trovassero ancora nella casa di famiglia quando lei è scomparsa.

Christopher Watts

Voleva un nuovo inizio con l’amante

Dopo il ritrovamento, Watts ha ammesso l’omicidio della moglie ma ha negato quello delle figlie. Ha raccontato alla polizia che era stata proprio Shanann a togliere la vita alle bambine. A smascherarlo è stata l’amante, Nichol Kessinger. La donna, dopo aver assistito all’appello di Watts in TV, ha rivelato la propria identità alla polizia. Lei e Christopher si stavano frequentando da settimane, con la promessa che avrebbero cominciato una nuova vita insieme una volta che le pratiche di divorzio di Shanann fossero giunte al termine. Ma Watts non aveva intenzione di separarsi dalla moglie e per poter vivere con l’amante ha deciso di uccidere tutta la sua famiglia. “Ha mentito su tutto e su tutti”, ha commentato il procuratore distrettuale.

In tribunale era presente tutta la famiglia di Shanann. “Non riusciamo a capire come una persona apparentemente normale possa arrivare ad annientare la sua intera famiglia”, ha dichiarato il padre della donna. Poi, rivolgendosi direttamente al genero: “Hai seppellito mia figlia Shanann in una fossa poco profonda e poi hai messo Bella e Celeste in enormi contenitori con petrolio grezzo, sei un mostro senza cuore. Spero che tu veda quella scena ogni volta che chiudi gli occhi di notte”.