> > Francia, topo nel pane al supermercato: il video

Francia, topo nel pane al supermercato: il video

topo

Scoperto un topo che rosicchia del pane dentro un supermercato di una nota catena, in Francia. Il video shock è diventato virale sui social.

E’ diventato virale il video che immortala un topo mentre rosicchia tranquillamente un pezzo di pane. Niente di eccezionale, se non fosse che il roditore è stato ripreso a mangiare indisturbato la pagnotta all’interno di un supermercato di una nota catena, in Francia.

Topo scoperto al supermercato

Stando a quanto si vede nel video, il cliente sembrava essere intento ad andare a comprare una baguette quando deve aver cambiato improvvisamente idea. Nella busta del pane infatti c’era un topo. Il cliente gira lo smartphone, probabilmente alla ricerca di qualche inserviente per segnalare il “problema”, ma all’orizzonte non si vede nessuno.Ecco quindi che l’occhio della telecamera torna sullo sfilatino, con il roditore incurante di essere stato scoperto. Smentito comunque il fatto che il topo sia stato ripreso in un supermercato italiano, visto che come si può facilmente vedere nel video tutte le scritte dei prodotti sono in francese. Per il momento, non sembra essere arrivato alcun commento dalla nota catena di supermercati e ipermercati d’oltralpe.