> > Si rifà il seno con la chirurgia plastica: "disgustoso"

Si rifà il seno con la chirurgia plastica: "disgustoso"

Si rifà il seno con la chirurgia plastica: "disgustoso"

Kara Antonio, infermiera 24 enne australiana, si è sottoposta a un intervento chirurgico al seno, ma il risultato non è piaciuto: "Disgustoso".

Ha trovato il suo seno disgustoso. Kara Antonio, infermiera 24 enne australiana, ha deciso di rifarsi il seno, diventato irregolare dopo la nascita di sua figlia. La giovane mamma si era già sottoposta a un’intervento di chirurgia plastica, ma dopo 5 anni gli effetti si sono affievoliti. Preso un volo per Bali, la ragazza ha speso 8500 dollari per l’intervento, ma il risultato non le è piaciuto per niente: “Appena ho tolto le bende ho iniziato a piangere“.

“Seno rovinato”

“Le mie tette sono rovinate”. Kara Antonio si è sentita sconvolta alla vista dei risultati dell’intervento chirurgico. I medici di Bali si sono difesi, affermando che tutto era stato eseguito correttamente, senza commettere alcun errore. Eppure il risultato non corrisponde alle promesse. La furia dell’infermiera sembrava essere stata placata quando il personale di chirurgia plastica le ha offerto un secondo intervento gratuito. Seppure con qualche titubanza, la 24 enne si è infine convinta a farsi operare di nuovo, ma anche stavolta le cose sono andate male.

“Mesi di risparmi buttati”

Il sogno del seno grosso si è nuovamente sfumato. Uscita dalla sala operatoria, Kara Antonio ha guardato il proprio petto con disgusto: “Sono ancora cadenti e troppo basse, e sono lontane”, ha raccontato la ragazza al Dailymail, aggiungendo che gli 8500 dollari erano frutto di mesi di risparmi della donna, madre single di un certo spessore nella rete di Instagram e Facebook. Col senno di poi, la ragazza sconsiglia categoricamente di sottoporsi a interventi chirurgici a Bali.